|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cartelle temp di windows
Da quello che ho capito Windows ha la brutta abitudine di spandere file temporanei, log e altra immondizia informatica in giro per i nostri amati dischi più che rigidi; io ho trovato le cartelle temp,tmp sotto document and settings che mi sembra si possono svuotare in assoluta tranquillità.Io ho impostato ccleaner per farlo in automatico ad ogni avvio.
Conoscete altre cartelle che si possono svuotare/cancellare in liberta per fare un pò di spazio?Anche se si tratta di risparmiare pochi kb...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
se usi ad-aware puoi cancellare i file che si creano nel percorso C:\Documents and Settings\"tuo utente"\Dati applicazioni\Lavasoft\Ad-Aware\Logs
se usi Dvd Shrink cancella i file in: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\DVD Shrink puoi cancellare gli skin che non usi di windows media player puoi cancellare i desktop di windows: C:\WINDOWS\Web\Wallpaper per ora non mi viene in mente altro.. ciao..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì
|
i file temporanei di internet, la cronologia, e i cookie che pulisci da IE e file obsoleti, le vecchie installazioni, che togli con pulitura disco, Puoi anche usare dustbusterxp per dare una bella ravanata!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c:\windows\temp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
c:\windows\
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.