|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
chiedo ai possessori di un raptor da 74 gb di dirmi la loro capacità effettiva totale .. se coincide con la mia
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
sorvoliamo su questa mia richiesta e vi posto un OT: dopo aver fatto primaria una partizione delraptor ,è stato copiato l intero contenuto del disco C: in questa..
Partito bene, anzi molto piu veloce dato k metà dati sono sul vecchio disco (programmi, firewall) e il sistema operativo invece è sul raptor. magnifico, e senza dover reinstallare (anche se ci starebbe bene eh!!) Ora sovviene un altro problema: spesso le icone dei file sklerano, cioè viene l'icona bianca con la finestrella di windows, eppure il programmma per eseguirlo nn è stato disinstallato... cliccandoci infatti parte tranquillamente. cmq è fastidioso , e andando a vedere le cause, in strumenti - opzioni cartella - tipi di file e andando a vedere l'icona, mi dice "impossibile trovare C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" (ad esempio, cliccando su file audio) eppure il file c'è!!! ma forse si riferiva alla vecchia partizione?? come faccio a fargli capire k i file sono allo stesso posto?? grazie ps. ho XP PRO, SP2 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
per la precisione, il riferimento piu quotato (nel senso.. lo trovo nella maggior parte dei file senza icona originale) è
%SystemRoot%\system32\SHELL32.dll |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.