|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FOTO INTERNI NUOVA PUNTO
non mi sembrano affatto male
soprattutto se li confrontiamo a quelli della Golf attuale, che è tra l'altro di un'altro segmento...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uguali a quelli della polo. tristi, piatti, anonimi, scrausi quindi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
impressionante so uguali a quelli della polo attuale alla faccia della originalità
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oh vi lamentavate tutti che i tedeschi li facevano più belli? ed eccovi accontentati
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero fare il "Garzanti edizione Bananarama" per capire a volte i tuoi discorsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
dove l'hai beccata sta foto?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ehi piano, io mica passo le giornate sui forum........ avrei anche da laurearmi........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT dovrei studiare anch'io ma la voglia.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
interni polo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
no dai per me era una polo col volante della fiat!!
quanto compri una macchina i teteschi rincraziano,quanto gliela copi un pò meno, ja ja |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grande sasha Italia!!!!
Accidenti a quel riflessaccio sul vetro!!!!! Non vedo bene il quadro strumentazione.Cmq mi sembra che lo sfondo del contagiri sia bianco. GO GO GO!! ALTRE FOTO! FOTO FOTO FOTO!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
be dai non si possono definire brutti gli interni della polo, sono privi di "inventiva" ma non brutti.
CMQ rispetto agli attuali quelli della punto han fatto un bel passo avanti ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me hanno cannato in pieno, la Punto rispetto alla Polo o ad altre auto tedesche ha il vantaggio di avere delle belle tasche sul cruscotto dove si può mettere di tutto, con quel cruscotto liscio e discendente non ci puoi appoggiare nemmeno il marsupio....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
certo..............quando stai fermo con la macchina!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
cmq avendo avuto 2 punto posso dire per esperienza personale che le tasche sono quanto di più comodo ci possa essere.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
le tasche della punto sono frutto solo della pulciareria della fiat che per risparmiare sulla plastica ha fatto i buconi!
![]() seriamente... ma che sei er vecchio col cappello? Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

dovrebbero fare il "Garzanti edizione Bananarama" per capire a volte i tuoi discorsi