|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
RAGAZZI....
NESSUNA NEWS ??????? C'e' qualkuno che puo' postare la propria esperienza nel 1004@1008 ???? compresi tutti i files necessari x l'operazione e la procedura ??? Daniele ....#
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Lo sò che non c'è nessun obbligo che qualche d'uno risponda, ma condividere una cosa con altra gente non sarebbe male no???? Attendiamo fiduciosi!!! |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono volevo chiedervi di aderire a questo nuovo thread che ho aperto, di modo che tra noi possessori del BTC 1004 possiamo darci una mano per capir meglio quale tipo di supporto sia meglio per il nostro masterizzatore.
Vi aspetto.......QUI' |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Scaricati questo file
http://web.tiscali.it/yardbirds/1004_to_1008v0059.zip poi procurati un dischetto di avvio dos e ci copy sopra il contenuto del file zip, avvia il PC con il dischetto e al prompt digita mtkflash X w /b 0059.bin NOTA BENE che al posto della X devi mettere 1 se il BTC è master su IDE primario 2 se il BTC è slave su IDE primario 3 se il BTC è master su IDE secondario 4 se il BTC è slave su IDE secondario ad esempio se il masterizzatore è sul canale IDE secondario configurato come master il comando sarà mtkflash 3 w /b 0059.bin Nel caso tu volessi tornare indietro scarica questo file e utilizza la stessa procedura. http://web.tiscali.it/yardbirds/1008..._1004v0051.zip Tieni presente che io non ho mai messo il FW del 1008 e controllando vari DVD fatti col 1004 con un DRU-700A ti posso assicurare che differenze tra i vari FW del 1004 ne ho viste ben poche e che comunque sono venuti tutti molto bene con un paio di casi ottimi appena ho tempo ti posto le scansioni sull'altro thread che hai aperto. Se i link ti danno il seguente errore: Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina clikka su aggiorna che funzia.
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu la hai provata questa procedura???? hai fatto DVD a 8x?? Daniele ....#
|
|
|
|
#366 |
|
Member
|
Quello è il sistema che ho usato per flashare sia il 1004 che il DRU-700A, per quanto riguarda scrivere a 8x NISBA nel modo più assoluto (SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARCI) tant'è che anche il 1008 così come il 1108 sembrerebbe che a 4x vanno bene mentre a 8x deve scendere Gesù Cristo in persona per far riuscire bene una masterizzazione; Quindi figuriamoci, anche se non si dovesse danneggiare, che cosa mai potrebbe riuscire a fare il 1004; Chi fa la trasformazione lo fa unicamente perchè si dice abbia maggiore compatibilità con i supporti.
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Guarda non mi linciare.
Ho provato a fare refresh sulle pagine ma il dl non parte cmq! Se tu li hai ancora potresti passarmeli?????? Ti dò la mia mail: [email protected] Grazie 100 ancora....finalmente qualche d'uno ha risposto al mio appello!!!! Tra l'altro confermo quello che dici. Fare l'upg da 1004@1008 serve + che altro a migliorare (in teoria) la compatibilità e a detta di alcuni a migliorare la scrittura a 4X, cosa che il 1004 non sempre esegue correttamente! Preferisco scrivere "bene" a 4X con l'aggiornamento che "da schifo" a 8X no????????? |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io li ho scaricati tranquillamente..... te li mando io... Daniele ....#
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'altro mio thread, quello dove si stà stilando una comparazione dei supporti, sono stato proprio io a chiedere di postare i grafici. Anche tu se hai dei supporti, una volta masterizzati manda anche tu l'immagine, ma usa Nero CD-DVD Speed ultima versione, non KProbe ok? Stò aggiornando il thread...... Poi ti spiego come leggere i grafici ok???????? Anche io come te vorrei sapere se son buoni o no i supporti, ma è con il contributo di tanta gente che provandoli riusciamo a trovarli no?????? |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
X Led Zeppelin
Ok....missione compiuta dopo che il master. era morto e non dava + segni di vita son riuscito a farlo risorgere dalle ceneri. Volevo chiedere quale FW mi consigli come stabilità,qualità in masterizzazione e come compatibilità con vari supporti. Grazie 1000 ancora! |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
|
Dalla versione 0150 in poi sono tutti molto buoni, quindi ti consiglio la 0051 che è l'ultima ed è quella che supporta + media.
Ovviamente stò parlando di FW del 1004.
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho installato il FW 0059 e dalle prove fatte con un Princo cessoso, Nero CD-DVD Speed mi da risultati mooooolto + incoraggianti rispetto al BTC1004 FW 0051. |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
Quindi il btc con scritto sul carrello 8 X è il 1008?da me lo vendono a 59 non è dual layer vero?
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non lo e' !!! Daniele ....#
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
ciao a tutti
Mi sapete spiegare xchè nero non mi permette di masterizzare un dvd con il BTX 1004 utilizzanto il metodo tao? Vi capita anche a voi? p.s. ho il firmware aggiornato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.