|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
secondo me se funziona questo funziona pure quello per l'aspirapolvere...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ma i costi sono elevati e per l'uso pc meglio prendere i filtri sfusi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma quanto sono spessi? e soprattutto quanto filtrano?
bisogna domandarselo perchè un aspirapolvere butta fuori molta aria e forse quei filtri sono eccessivi.. Poi bisognerebbe vederli per essere sicuri... Te lo dico perchè se filtra troppo e fa troppa resistenza all'aria le ventole calano di CFM ecc |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
![]() poi ho notato anche questo tipo
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
io ho avuti per un anno un fitro fatto con una calza da donna
i filtri per cappe sono in lana di vetro ? la lana di vetro e cancerogena vontaggi delle calze sitrovano di diverse grane o denariquindi possono fare passare + o - l'aria i fori sono piccolissimi costano poco sono sottilissime sono elastici e resistenti facili da lavare come ho fatto? cartoncino stuzzicadenti calza hattak tagli il cartoncino di dimenzione rettangolare8X8 fai un foro nel cartoncino della forma che vuoi prendi la calza la fissi con delle puntine da disegno o con libri o altro in maniera che sia ben tesa poni sotto la calza il cartoncino versi un po d'hattak sopra la calza in vari punti naturalmente nei punti in cui sotto si trova il cartoncino tempo max 5 minuti otre alla possibilita di farlo per tutto il case PS cartoncino rigido i bordi del foro devono essere almeno 5 millimetri senno il cartoncino si accartoccia su se stesso per risolvere il problema uno stuzzicadenti altro modo lastrina di compensato al posto del cartone infilala dentro la calza stenderla e chiudere a sacchetto con un nodo o con un po di hattak quando è sporco si strappa la calza e si rifa il lavoro FATTO Ultima modifica di eta_beta : 19-05-2005 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
ops!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ciao ragazzi!!!
io pensavo esattamente la stessa cosa... ho preso spunto da mio padre, ke una volta ha usato un collant di mia madre e io l'ho applicata nel mondo dell'informatica nel pc vecchio l'avevo fatto e mi sono trovato benissimo, dopo un paio di giorni (circa un mese mi pare...) ho trovato tutto il filtro pieno di batuffoli... conseguenza del fatto ke funzionava a meraviglia ;D ora ho il pc nuovo e ho montato delle ventole con il neon blu e devo fare i filtri anke a loro. Mi raccomando golden Lady!!!!!! ![]() p.s. ottimila l'idea dell'intelaiatura in cartoncino o compensato!!! io l'avevo "avvitata" assieme alle viti senza fare buchi e mi pare ke si era strappato un buco...un po rozzo come sistema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.