|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Ati Radeon x800 pro vivo Pci express - Garanzia - soddisfatti o rimborsati
Scheda vendua, ma ho in vendita:
[b]6800 GT GALAXY AGP e 7800 GTX (vedi signature) ******************************************************** Vendo ATI X800PRO VIVO PCI EXPRESS perfetta, a 259 euro Built by ati 16 pipeline. Scheda già sbloccata e perfettamenre funzionante E' una delle piu' potenti schede video prodotte da ATI, dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale* ( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool) 256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione) 16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile uscite video onboard DUAL DVI , TV IN, TV OUT -------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche Marca: E' built by ati GPU : Radeon X800 PRO VIVO Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron Frequenza Core : 475 MHz (*ottimi margini in overclock) Frequenza DDR : 900 MHz (*ottimi margini in overclock) Pci express Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 12 @ 16 pipeline Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TV/VIDEO IN la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori -------------------------------------------------------------------------------- Overclock La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati). Non garantisco la modifica a xt, sebbene a me funzioni anche a 16 pipeline senza problemi -------------------------------------------------------------------------------- Garanzia La scheda e' coperta da Garanzia presso 1 anni direttamente da ati Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc -------------------------------------------------------------------------------- Spedizioni * SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile) Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto una scheda simile a remok, giasan ecc potete contattarli per chiedergli come si trovano Regole per la coda: Ha la precedenza chi non chiede limatine -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno)
Ultima modifica di Andre_Santarell : 10-12-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo: solo 259 euro
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi dispiace sto cercando agp...comunque grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
é moddabile a xt(16 pipe) come le vivo agp? scambi con x800xl sapphire pci-ex?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Forse a me puo' interessare (CODA), se si modda a XT, cioe' se non ha i lasercut, da quello che ho capito, ohhi ho cambiato il bios ad una x800pro agp ed e' andata al volo, sappimi dire, io sono qua
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
In coda, faccio 2 conti e domani sera ti do conferma
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, la scheda non so se sia moddabile o meno perché nn l'ho provata essendo ancora sigillata. Pero' pare che molte pci express non siano moddabili @ xt se è laser cut bisogna individuare il punto in cui c'è tale taglio lser e porvi rimedio con una particolare vernice. tieni presente che cmq sia abilitare le 4 pipe in piu' equivale a semplici 25 mhz di core in piu' garantisco cmq che tu possa arrivare almeno ai livelli di una x850 pro, se così nn fosse la riprendo indietro. per lo scambio devo vedere se riesco a rivendere la x800 xl.. perché a me cmq servono i soldini ora come ora ciauzz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi post sopra a presto Andrea |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok attendo tue info |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fatto
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ce l'hai ancora la scheda? Se si sarei interessato aprenderla anche subito.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao, hai pvt
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda
ma nn ha 12 pipeline? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
volendo te la prendo io la x800xl |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai pvt |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Un up per Andrea che mi ha venduto ad un ottimo prezzo, una grandissima x800 XT-Pe
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.