|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Ovviamente poi non si fa mai così, e tutti sono buoni e felici, ma se ci sono problemi non deve di certo essere il destinatario ad andarci di mezzo! O almeno, non dovrebbe... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
dalle mie parti (profondo sud) il postino di sda è troppo forte... è di una simpatia unica.. ma è anche correttissimo... consegna a me e fa firmare me.. e mi tiene il pacco se non ci sono.. a volte figuratevi che non avevo i soldi per pagargli il contrassegno e tornato dopo 2gg e li ha anticipati lui... per fortuna che ci sono anche le persone oneste e corrette!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Anche dalle mie parti c'è un postino veramente corretto e cordiale, non ho mai avuto problemi pur avendo ricevuto diversi pacchi..
E spero di non averne mai, asd!
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho Aziz, che tutte le volte che passa a portarmi un pacco mi ricorda di quella volta che ho trovato il pacco completamente aperto ed è rimasto lì a controllare con me che ci fossero tutti i pezzi dentro al pacco...
Morale? Gli hanno fatto la multa ahahahahaha Ogni volta me la mena, ahahah |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
e perchè gil hanno fatto la multa? xchè ha perso troppo tempo con te?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
a me capita su 10 volte 7 ..... lasciano il pacco nella guardiola della portineria APERTA e se ne vanno.
Così m'hanno ciulato uno scanner per diapositive minotla dal valore di 300€. Sono andato alla sede SDA (fiumicino) e il direttore m'ha messo con le spalle al muro dicendo che dovevo firmare una dichiarazione per far licenziale il corriere...e siccome sono una persona troppo buona mi sono fatto risarcire il 50% direttamente in contante dal corriere.... PURTROPPO SIAMO IN ITALIA..... un bel paese di pasta e mandolini
My Little Game Station [CPU] Q6600 [email protected] [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si però cazzo non è possibile che uno spedisce un pacco e a loro risulta consegnato mentre il destinatario non ha ricevuto niente. ho fatto reclamo, non si sono ancora fatti sentire
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo meno ci ha messo così quello di un PaccoCelere3, per me.
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
Quote:
ke cosa????? stiamo scherzando vero? si dia il caso ke io ho spedito la cpu in questione in j+3 assicurato cioè la bellezza di 10.58 euri ( pagati dall acquirente naturalmente) che con altrettanti soldi ti arriva roba sicura dall america....... e il pacco deve arriva se nn arriva c'è appunto l assicurazione ( che si paga ) della posta........ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
@ErVaLt
Ehm, credo (spero!) che intendesse di farsi rimborsare dalle poste, non dal venditore Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando è arrivata la tua c'era a casa mia sorella, io parlavo della cpu di superpippo32.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se è assicurato un motivo c'è
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
non era un'attacco contro di te...anzi era un consiglio (a chi ha spedito il pacco) per prendere qualcosa! se avessi voluto dire quello che hai pensato tu, avrei scritto: "fagliela pagare...di che tu nn hai ricevuto nulla, E FATTI RIMBORSARE DALLA PERSONA che ti ha spedito il pacco, i soldi..." poi l'ultima parte in che maniera sarebbe stata riferita a te?? "con tutto quello che ci hanno perso e distrutto, mi sembra il minimo quando capitano queste occasioni!!!" mi dispiace che hai pensato questo di me...nn mi passa nemmeno per la testa di fregare una persona qui sul forum o nella vita, ma se si tratta di un'azienda che guadagna fior di milioni alle nostre spalle (e oltretutto ci offre un servizio "alquanto scadente") se capita l'occasione di riprenderci qualche euro...penso che la dovremmo sfruttare!!!
Ultima modifica di iaio : 05-05-2005 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
Quote:
da quello ke avevi scritto sembrava ti riferissi porpio al venditore ( ke nn sono io in questo caso , fortunatamente ) ..... cmq ora ho capito ... essendo assicurata puoi kiedere isoldi l importante è ke ki spedisce il pacco quando deve dikiarare il valore nn metta il minimo sindacabile PS= Takok quanto lo tieni quel bestione? |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
cmq se posso aggiungerei una cosa: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.