|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scheda tv digitale terrestre
ragazzi,vi prego di aiutarmi xke' sono nella confusione + totale,vivo in Irlanda e devo acquistare una scheda tv x il mio pc in modo da usarlo anche come tv,il monitor e' un 19"lcd 1280x1024
ora quello che volevo chiedervi e': quale scheda(consigliatemen + di una xke' sul sito dove acquistero' potrebbe nn avere quella da voi consigliata)mi consigliate possibilmente pci e nn molto costosa(sotto gli 80 euro possibilmente)che acquisisca il digitale terrestre? poi volevo sapere una scheda che acquissice digitale terrestre e' in grado di ricevere anche analogico/?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 30-04-2005 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
dai un'occhiata qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=542121
io ti consiglio la terratec t2 (che però è usb e non pci), presa da due giorni e la ritengo ottima!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ciao
grazie x il link,avevo gia' dato un occhiata ma mi serviva principalmente sapere
quali modelli o quali brand sono migliori.. cmq x quanto riguarda la terratec ho visto che sul sito dal quale devo acquistare c'e' anche il modello 1200-t o qcs del genere che sarebbe la versione pci della t2 credo.. solo che alla fine mi sono deciso sulla technisat che spero sia buona e costa su questo sito 20 eruo meno della terratec
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.