|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Nforce2 non masterizza??
Ragazzi da quando ho cambiato mobo Non riesco + a masterizzare!!!
Anzi, con il cloneCd tutto ok, ma nero non vuole andare..cosa potrebbe essere?Ho provato 6 versioni ma tutte lo stesso problema!! Ps. oggi mi è sorta una curiosità:la mia tnjs ha il video integrato??
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
uso nero correttamente su nforce2, ho masterizzato VCD, CD-Audio, Riscrivibili, ISO etc etc senza alcun problema!
Potrebbero essere questioni di incompatibilità tra i due programmi, magari prova a chiedere ai mods se ti spostano il topic nel furm apposito per questo tipo di problemi
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho avuto anche io il tuo stesso problema sulla mia chaintech 7njl1, ed ho risolto non installando dai driver nforce2 l'IDE controller.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Giusto per la cronaca....non ho nessun tipo di problema.....anzi ho avuto qualche problema sia con una Gigabyte che con una ECS nella masterizzazione.
Adesso invece va tutto benone, fino ad adesso questa MB mi ha dato solo soddisfazioni (speriamo di non aver detto le ultime parole famose)
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
A me Nero funziona bene anche con i driver e-ide nVidia, però vorrei tornare a quelli classici, come si fa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
sembra..
che il problema di nero sia legato solo alla nuoca release dei driver ide nvidia: se avete problemi mettete i vecchi oppure lasciate quelli che il s.o.vi installa di default.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io ho "relativamente" problemi...
nel senso che da quando sono passato a NVidia, nel masterizzare i CD il entra continuamente in azione il burn-proof... anche nelle copie da Hdd.. ...sembra che Nero no riesca a leggere contemporaneamente dal suo buffer sw e scrivere nel buffer del masterizzatore... Che driver IDE devo installare ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.