|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo? | |||
| Si, ne sono molto soddisfatto |
|
182 | 18.31% |
| Si, è una ciofeca |
|
158 | 15.90% |
| No, ma ho intenzione di farlo |
|
234 | 23.54% |
| No, non mi interessa |
|
420 | 42.25% |
| Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque aspetta altri interventi... |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
perdonate l'intrusione ma non ho trovato nessuna discussione specifica sui media center.......
ad ogni modo, vorrei metterne in piedi uno, che oltre a riprodurre divx, dovrebbe essere in grado di registrare dalla tv, con una scheda che riceva il digitale terrestre. prima domanda: me ne sapreste consigliare una compatibile con windows media center? seconda cosa: che processore serve? io ho qua un xp1700 ma non so se è sufficiente........ grazie per le risposte
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per registrare segnale mpe2 dal digitale terrestre o dal sat va piu che bene...dipende se vuoi utilizzarlo anche per registrare e/o riprodurre dei filmati in HDTV, allora è nettamente insufficiente.
Per la scheda non saprei dirti, prova sul sito microsoft. |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta cmq no, l'hdtv non mi interessa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
giovani, porto un aggiornamento
ho comprato la terratec cinergy t-square,usb2, e l'ho collegata al portatile. il software non si è mai inchiodato e riceve circa 30 canali, ognuno con un segnale che va dal 12% al 20%, ad ogni modo si vedono tutti perfettamente (ammazza che bello registrare a 720x576 da mediaset - durante la registrazione, il video scatta. questo succede se imposto come cartella una cartella sul notebook, probabilmente l'hd è troppo lento e non gli sta dietro. se invece uso una cartella su un disco esterno da 7200rpm, allora fila tutto liscio...... - per quanto riguarda italia1, questo pomeriggio si vedeva e si sentiva tutto perfettamente, questa sera vedevo studioaperto, ma sentivo l'audio di camera cafè, o, cambiando il flusso audio, sentivo studioaperto, il problema è che non posso vedere camera cafè, ma come mai vedo studio aperto al posto di camera cafè????? - una volta che ho registrato (e mi registra solamente in pvr)come faccio a esportare il video per editarlo? grazie a chiunque mi voglia dare una mano ps: per quanto riguarda la ricezione, con l'antennino incluso nella confezione non prende nemmeno un canale, con l'antenna "mobile" che uso in un'altra casa non prende nemmeno un canale, con quella fissa della casa perfetto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 30-03-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
- X RIAW -
Potresti fare una prova ? Apri Nero Burning ROM vai su File ---> Preferences ---> Cache ---> Test ALL Drive speed. Che velocità ti dà per l' hd del notebook sul quale la registrazione scattava ? |
|
|
|
|
|
#547 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Prova a mandargli anche tu una email, magari piu' ne ricevono, prima sistemano il baco. Quote:
Da li vai in registrazione e, muovendoti con le frecce su e giu' della tastiera o del telecomando vai sulla registrazione che vuoi esportare (non cliccarci, perche' cosi' ti avvia la riproduzione e non puoi esportarla). Quindi clicchi su esportare (o schiacci il pulsante rosso sul telecomando). Per convertirlo io uso AutoGK (imposto video divx a larghezza fissa 512 ed audio mp3 128, e come dimensione moltiplico per 10 i minuti del video), e poi per togliere la pubblicita' uso VirtualDub. Quote:
Quote:
Ciao |
|||||
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Ho appena visto che ci sono i nuovi driver della Terratec Cinergy T2 sul sito ufficiale.
Adesso li scarico e stasera li provo. Di preciso non so ancora le novita', perche' sono scritte in tedesco. http://supporten.terratec.net/index....nu=5&page_id=2 Ciao |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Toscana
|
Qualcuno saprebbe indicarmi una scheda che permette di registrare sia in mpeg2 che in avi (ovviamente in full PAL 720*576)???
Inoltre, volendo "attrezzare" il PC sia per il digitale terrestre che per i programmi satellitari mi consigliate due schede o una sola con il doppio sintonizzatore? Grazie. |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In pratica con questa si può vedere il dt su pc tramitra la porta usb http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...rova=1355.Però non si possono vedere le partite,in quanto non c'è lo slot per la card,giusto?
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Qc consiglio sulla scheda da montare al pc senza cambiare la mia e che possa permettermi di fare acqusizione viedo?
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
CANCELLATO
Ultima modifica di asdf : 16-04-2005 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Ecco alcuni cambiamenti che ho riscontrato nel software della terratec cinergy t2 versione 1.1.0.17 RC1 rispetto alla versione 1.0.25.0.
- ora si può catturare anche direttamente in mpeg, senza passare dai file .ts - se si cattura in ts, si può decidere se catturare solo l'audio mpeg corrente o tutti quelli presenti, se includere l'audio AC3, e se includere o meno anche il flusso del televideo - si possono vedere le immagini della tv in 4:3, 16:9 (taglia la parte sopra e sotto dell'immagine per i monitor widescreen), e 16:9 (schiaccia l'immagine 4:3 a 16:9) - gestisce la cattura AC3 - si può scegliere il formato di cattura delle schermate (bmp o jpg), e si possono catturare anche le schermate del televideo (bmp, jpg o txt, ma in questo caso io preferisco catturare la schermata con Alt+Ctrl+Stamp e salvarle in gif con un editor di immagini, ottenendo immagini più piccole e di qualità superiore, essendo il televideo a pochi colori) - ORA GESTISCE IL MULTI-MONITOR: attaccando la televisione all'ucita TV ( collegando un'altro monitor al computer), si può comodamente vedere il digitale terrestre sulla TV/monitor secondario avendo il monitor principale libero!!! Per ora non ho notato altre modifiche. Ciao |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve, sto pensando all'acquisto alla Cinergy T2 e avrei bisogno di qulache info da chi già la possiede:
1) dimensione di una registrazione di 2h su hard disk ? 2) problemi di sincronia audio/video ? o volume audio ? o blocchi sull'immagine ? 3) il problema da alcuni riportato su Italia 1 è saltuario o rende il canale non utilizzabile ? 4) leggendo le info sui nuovi driver, mi chiedevo se è possibile acquisire un flusso dolby 5.1 qualora trasmesso? 5) valutazione complessiva del prodotto, considerato che lo utilizzerei principalmente per la registrazione e i canali rai e mediaset si vedono bene dalle mie parti... |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi:
Ho acquistato una scheda interna FlyDVB-T DUO della LIFEVIEW che sintonizza sia il segnale analogico che quello digitale. Premetto che non ho un grande segnale digitale, però il mio problema è che riesco a sintonizzare i canali della RAI (quelli della mediaset no) però vedo tutto a scatti Da cosa può dipendere il fatto che vedo quei pochi canali e tra l'altro a scatti? Grazie a chiunque possa aiutarmi INSERITO IN SEGUITO: Ho risolto aggiornando il driver della scheda video, adesso si vede una bomba, fluido e con ottima qualità Ultima modifica di willy23 : 19-04-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#557 | |||||
|
Senior Member
|
[quote=MCDOK]salve, sto pensando all'acquisto alla Cinergy T2 e avrei bisogno di qulache info da chi già la possiede:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||||
|
|
|
|
|
#558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Terratec cinergy t2
Salve a tutti! Ho un problema, spero possiate aiutarmi. Ho installato il mio terratec sinergy t2 sul mio pc con porta usb 2.0 ma quando vado a fare la ricerca canali non mi trova nessun canale e mi dice che non c'e' nessun segnale. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? grazieeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
terratec Cinergy 1200 DVB-T o Cinergy T², cosa mi consigliate?
sto per fare l'acquisto ma non so quale scegliere! nel pc ho già la pctvpro della pinnacle che non voglio levare per continuare ad acquisire da s-vhs eventualmente potrebbero esserci conflitti? altro consiglio meglio le terratec (una delle due) o http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...ata_novas.html grazie!
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.