|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mi sa che non sei uno che viaggia molto
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Penso soltanto che sia doveroso avere molto rispetto per un UOMO che con la sua fede e la sua tenacia ha segnato e sta segnando una pagina importante nella nostra storia contemporanea.
Penso che la sua figura abbia rappresentato molto per una moltitudine di persone e di fedeli. E penso che abbia dato motivazioni e speranze riuscendo a scrivere qualcosa di importante e di davvero significativo nel tanto tormentato libro del '900. E tutto questo a prescindere dalla fede personale di ognuno di noi. Rispetto significa anche non scadere nel banale nell'affrontare certe tematiche.
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Infatti è così! Nonostante i casini che ci sono in questo paese, noi Italiani non ci rendiamo mai conto di quello che abbiamo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
romero ancora non è santo... escrivà de balaguer sì
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
poi mi risulta che nel mondo ci sia giusto una "lieve" prevalenza delle guide a sinistra; ma magari sbaglio. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
sisi e la fiorentina quest'anno vince lo scudetto... in questo momento mi viene voglia di isolarmi dal mondo per un pò, perche nei prossimi giorni penso che dovremmo sopportare una valanga di ipocrisia e falso moralismo da parte di troppe persone. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
gente che si sconvolge perchè gli altri, giustamente, considerano il papa non come dio sceso in terra; piangono la morte di un uomo che conoscono solo come i media ce lo hanno presentato, un uomo a capo di una chiesa con moltissimi punti oscuri che ha saputo usare perfettamente lo strumento mediatico per ben apparire, un uomo che pur di non far usare il preservativo in africa sappiamo bene cosa avrebbe preferito... gente che ora sta a piangere in una piazza per qualcuno che neanche conosce, ma che forse non ha versato neanche una lacrima quando sono morte 500000 persone dall'altra parte del mondo... potere della televisione che ora fa a gara a santificare la vita di un uomo e contemporaneamente a sperare che muoia per dare la notizia... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
speriam non rinviino il campionato
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..anche se a nessuno interessa...mi tiro fuori da questa discussione, sterile e davvero in caduta libera...
Purtroppo c'è sempre chi deve andare sempre e comunque contro.
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
proporrei questa discussione come candidata al "peggior thread del 2005", credo che sarà veramente difficile superarla in squallore!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
direi discussione esaurita. Chiudiamo prima che qualcuno scriva qualche altra perla....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
di Pio IX, ha fatto diversi passi indietro rispetto a Giovanni XXIII in quanto ad apertura alla "modernità" (intesa come nel De Rerum Novarum) ed alla scienza, ha accolto molto positivamente una discutibilissima (la trovo agghiacciante) legge sulla procreazione assistita per la quale saremo invitati ad andare alle urne entro breve ed è stato "partecipe", ribadendo + volte che è peccato l'utilizzo del presenvativo, la cui diffusione non è stata consentita alle associazioni legate alla Chiesa, della morte di migliaia e migliaia di persone in Africa causate dall'AIDS...