|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma cosa vorresti?
|
|
#63 |
|
|
non so quanto sia pesante la situazione che vivi quotidianamente........posso forse solo immaginarlo.........
per quel pochissimo che ho capito di te qui sopra mi sembri una ragazza intelligente...........possibile non ci siano soluzioni migliori che schiantarsi? |
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
vorrei tornare indietro...e lottare per quello che ora ho perso..vorrei non iniziare gia a scordare il viso...vorrei che fosse qui...vorrei non sentire il suo odore ogni mattina..vorrei sentire di nuovo quei rumori, che faceva sempre quando si preparava per uscire... vorrei avere la serenità e dare la serenità che mi trasmetteva lui
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
E' difficile trovare le parole da dirti. Anche a 4 occhi farei fatica.
Ma, per favore, non tentare il suicidio. Mai. Pensa a: 1- il vuoto che lasceresti nelle persone a te care. Sei disposta a far loro così male? Se si suicidasse, chessò, mia sorella, starei male Dio solo sa quanto e per quanto tempo. 2- suicidarsi non significa arrendersi. Chi si arrende ha provato, ha tentato. E una volta arreso può comunque ricominciare, trovare una scappatoia, ritentare in un altro modo. Suicidarsi non è arrendersi. E' scappare, EVITARE i problemi. Vuoi fare questo? Ti conosco pochissimo, quello che posso capire da qualche post. Mi sembri, però, la classica ragazza che è normalmente molto forte e matura, ma sovraccarica di responsabilità, che ogni tanto cede. Hai 25-26 anni (1979?). Credi che continuerai per tutta la vita così? O che le cose, con gli anni, si risolveranno? Te lo dico io. Anzi, non te lo dico, te lo assicuro proprio: si risolveranno, miglioreranno, perlomeno. Se sei giù piangi affacciata alla finestra, chiama un amico vero... o manda anche un pvt a qualcuno del forum di cui ti fidi. Ma non, non, non, non ripetere questa cosa. Te ne prego. ![]() Carlo
|
|
#66 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
hai ragione..è ora che piango un pò...ho il mio pimpi (l'amico di winniethepooh) che è fa al caso mio...domani andrà meglio spero...
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dimmi di no, ti prego... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
appena te vedo sa' te pio a calci in culo finche' non pesi 45kg!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Abbraccialo, piangi, ti servirà. Prenditi il tempo che vuoi. Quando avrai finito pensa al modo per fare un passettino nel risolvere i tuoi problemi. Risolvili un passettino alla volta. Inizia dai più semplici, i più affrontabili. Il tempo demolirà da solo quelli che tu non sei in grado di affrontare. Tempo, lacrime, amici. Questo ti serve. Ciao! Carlo
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Qualunque cosa sia il motivo per cui è giù, io non ho idea di cosa consigliarle, sono stato troppo fortunato in vita per sapere come reagirei in una situazione simile. L'unica cosa che le posso dire è che io mi sono affezionato a lei e se oggi non avesse ricevuto quella telefonata, avrei versato più di qualche lacrima.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Milli mi ha chiesto di chiudere.... faccio come da richiesta.
Se vorrai riaprire basta dirmelo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.