|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aMule vs eMule
Installando aMule ho notato che è spaventosamente più lento di eMule...
E'piantato a 0kB/s in download quasi tutto il giorno, e quando parte va a 3-4 kB/s... Il bello è che in upload è sempre al massimo... Come mai questa differenza? E' solo un problema mio o è così per tutti?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: aMule vs eMule
Quote:
controlla tutti i settaggi del programma, del firewall e del router se ce l'hai, segui la guida su emule italia a me amule va a 40k/s
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dipende anche dai crediti che hai acumulato verso altri client, e dal tipo di rarità dei tuoi file.
Magari emule a cui ti riferisci tu, lo avevi da molto tempo, con vari crediti accumulati nel tempo e stavi scaricando file molto condivisi. Se per caso amule lo hai messo da poco , è normale che non vada molto veloce. Ricorda che per il mulo ci vuole tempo all inizio. é alla lunga che viene fuori !
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
considera che amule non supporta nemmeno la rete kadmila..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
salve, ma avete mai pensato di utilizzare DC++ nella versione per linux VALKNUT?? io lo uso e funge da dio rete dirrectconnect vola!!!
http://dcgui.berlios.de/
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: aMule vs eMule
Quote:
sei sicuro che non sia un problema di firewall? io mi ero dimenticato di aprire alcune delle porte che sono indicate sulla documentazione e al posto che non funzionare del tutto l'infame andava pianissimo, csì lentamente da essere praticamente inutilizzabile. risolto il problema ha inziato ad andare alla grande, non so se bene come emule che non conosco, ma in ogni caso infinitamente meglio di prima. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quest'ultimo deve ancora uscire speriamo che si sbrighino..
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso il binario....va benone! per scsricare quello che vuoi.... bye!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sta quasi sempre a 70-80k di media l'unica menata e' che ho un hd poco capiente |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai dipende molto dalla banda che hai...intendo la scelta del client p2p. Io ho una fastweb a casa, con valknut mi guardi i film direttamente mentre li scarico....streeeeemmming....... bye!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq x una 1280 mi accontento |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: aMule vs eMule
Quote:
Io per quanto ne so, di firewall in Linux funzionanti non ne ho, poi magari mi sbaglio Se non è per il firewall sarà per la questione dei crediti probabilmente...avrò pazienza...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
Tempo fa avevo letto una guida su come usare emule con wine, quando la trovo te la metto. Io l'ho provato amule per una settimana, senza firewall, e devo dire che non mi dava ste grandi soddisfazioni che invece ricevo da mldonkey
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: aMule vs eMule
Quote:
Lo puoi settare dal pannello di controllo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sul sito ufficiale www.amule.org dicono che la 2.0-final uscirà a breve e poi aggiungeranno la rete kadmelia.
In realtà ci stanno già lavorando ma vogliono avere prima un software stabile e potente su ogni piattaforma per avere solide basi su cui lavorare. Quando metteranno kadmelia ci sarà sicuramente un boots non indifferente. Tornando al problema: sei sicuro di non avere lowid? Hai aperto le porte tcp e udp sul firewall? A me scarica molto, ho superato i 100kb quando l'ho messo sotto a lavorare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si, sono sicuro di non avere LowId... ci ho guardato ora.
Per quanto riguarda il firewall è strano, ho cercato ovunque nel centro di controllo, ma di firewall non ne parla da nessuna parte, inoltre, ho provato a cercarlo con la funzione cerca del centro di controllo, e mi ha trovato solo una voce che corrisponde al proxy. Penso che sia solo questione di crediti a questo punto...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io non avevo lowid eppure andava pianissimo. apri una console e da root digita: /sbin/iptables -L e posta l'output |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.