|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Francamente penso che sarà il DVD-RW a prevalere, però, se non si è sicuri e si è disposti a spendee di più, llora vale la pena di andare su un Sony.
Tieni però presente che la base installata di DVD-R è enormemente superiore a quella dei +R (oltre 100/1), soprattutto perchè il Pioneer 105/A-05 è dotazione standard per i MAC di fascia media e alta e sappiamo che fu il mac a imporre lo standard CD-Rom/CD-RW qualche anno fa, proprio per lo stesso motivo. Per un paio d'anni dubito che i supporti DVD-R scarseggeranno anche nella remota ipotesi che prevalga il +R, e se risparmi qualcosa oggi (controlla i prezzi e la disponibilità di Sony e Pioneer) tra due anni potresti comprare un masterizzatore nuovo (Magari con il Blue Ray da 23 GB
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
corgiov...
anche tu di pn? tutti di li siete? :P cmq dove l'hai trovato il sony??hai qualche negozio che vende dvd vergini a buon prezzo sempre in questa ridente cittadina?? ciaoo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se qualcuno di voi è talmente ricco al punto da strapagare il Sony, questo sito fa al caso vostro.
Di certo non avevo mai visto un DRU500A a 499 euro!!! Bye |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Leggete cosa mi hanno risposto quelli del negozio di cui sopra (ero troppo tentato, non ho resistito a chiedere delucidazioni in merito al prezzo):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono dei ladri e basta!!! Anzi, sono anche peggio, non ci si deve approfittare così della gente. Inoltre non è affatto vero che i distributori ufficiali Sony hanno aumentato il prezzo per scarsa disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
ke bastar--i......sono allibito....e ke sono monete antiche + unike ke rare!?!?!??!?!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Infatti gli ho risposto per le rime, elencando una serie di fornitori che propongono il pezzo a 399 euro o meno. E gli ho altresì detto esplicitamente che dice il falso riguardo il prezzo gonfiato da Sony.
Che banda di ladri! Ciao! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
sarebbero da denunciare alla federconsumatori....anzikè giokare al ribasso questi....io poi ho preso il toshiba xkè nn credo troppo al dual standard....
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.