|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
infatti.....le mod,compresa quella del v-dd non servono se uno si accontenta.......l'unica cosa che non capisco di questo nforce2 è il v-mem che sta inchiodato a 2.9v sia x epox(molto strano) sia x abit
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
HO letto e la 7NJL1 ha come audio:
Full-duplex operation for simultaneous recording and playback 6 Channel speaker audio supports Embedded 32OHM 5w earphone amplifier Supports MIDI and dual game ports 32 Voice HRTF 3D positional audio, CRL 3D supports MS Direct Sound3D, Aureal A3D and Creative EAX APIs Non è meglio rispetto alla A7N8X ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
epox 8rda+ con chipset korea a3 dovrebbe arrivare a fsb impossibili per le altre senza moddarla
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che intendi x impossibili? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Città: BARI
|
La migliore mb in assoluto e' la zenith 7njs
E' la piastra piu' bella , piu' stabile piu0 veloce , piu overcloccabile di tutte!! Le consiglio caldamente anche se costano piu' di tutte le altre ma offrono : da duron 600 a xp3000+ e oltre kit ebay 5,25 con controllo della temperatura , impostazioni della mb e persino porta infrared di serie , + 4 porte usb 2.0 e una firewire con microfono e line in su frontale. Cavi round cable gialli con guarnizione e marhio chaintech lux Agp 8x con fix variabile fino a 100 mhz 5 slot pci 1 slot per scheda firewire audio cmi , non soundstorm ma e' a 6 canali Non so che altro aggiungere ha troppo Rete 10/100 mbs integrata nvidia Me' mo' non mi ricordo altro Una sola parola : Sublime! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
postami uno shoot a 230 o sopra......e poi vediamo se è la migliore o + overcloccabile
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mmm...da quello che dite mi sa che opterò per una bella Abit
una domanda forse un po troppo OT ... per oc un bel Thoro xp 1800+ sulla abit devo modificare qualcosa via hardware o si sblocca tutto senza toccare, saldare o tagliuzzare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
per tutte le altre 8rda+ "normale" compresa sopra i 210mhz di fsb si deve moddare e anche moddandole oltre i 240mhz è molto dura per quello intendo impossibili Speriamo siano tutte così almeno posso vedere a quanto arrivano le mie ddr visto che a 215mhz cas2,2,2,5 vanno a 2.6v ma non ce la fa la mobo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.