|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Discorsi da funerale
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
la frase l ho capita... se tu hai rapporti conflittuali con i parenti di tuo padre è un altro conto comunque ai funerali mica ci vado per incontrare i parenti... questa è una conseguenza |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Discorsi da funerale
Quote:
cioè, tu vai ad un funerale, quando è finito, dopo aver fatto le condoglianze ai parenti stretti tu stai in silenzio? Beh... forse abbiamo culture diverse |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Secondo me i funerali sono la cosa più inutile e ipocrita che possa esistere.
Parenti che non vedi da anni e anni e te li ritrovi in casa per darti le condoglianze. Tutti che fingono di dispacersi quando magari non gliene fotte un caxxo. Io infatti ai funerali è da una vita che non ci vado. Si forse qualche volta da piccolo quando mi ci portavano i miei. A una persona gli devi star vicino quando è in vita mica quando è morto. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Spero di non urtare la sensibilità di nessuno....
per me dipende in fondo dal legame che una persona ha con il defunto e dalla sua "sensibiltà"...... Quando è morto mio papà quest'estate (non mi è mai kapitato di essere koinvolto kosì in prima persona, nel senso ke i nonni non li ho mai konusciuti, e tutto il mio parentato è ankora in salute...tastatina ai gioellini) non vedevo altro che la bara di mio padra,non pensavo altro che a quello che ha fatto per me e con me e a quello che avrebbe voluto ankora fare....tutto quello che mi ha insegnato, i momenti felici e le litighate....tutta la mia vita con lui....poi mi sono chiesto, ma conoscevo veramente mio padre? Cioè kome persona, uomo e amico......a volte a sentire amici, parenti, foto mi sorprendo a vedere lati di lui che non conoscevo............non vado oltro, non riesco e scusate l'O.T...... In sostanza si rispetta sempre il defunto....ma se lo conosci ti sconvolge il dolore, se non lo consci in fondo è una parentesi che non ti stravolge, quindi pensi sempre alla tua vita come immutabile...per cui si pensa ad altro........
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbe... opinioni |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discorsi da funerale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discorsi da funerale
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.