|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CONSIGLIO SU LETTORE DVD!!!!
Salve a tutti..
Dovrei comprare un lettore dvd da mettere nel mio computerazzo... Ho chiesto in giro e mi hanno consigliato come marca pioneer... che legge di tutto e di piu' e nn da' mai problemi! Ora pero' vorrei sapere... secondo voi quale modello mi converrebbe prendere..?? Il prezzo nn ha molta importanza sinceramente... basta che il lettore sia VERAMENTE BUONO! cioe' li spendo volentieri 100 euro o anche di piu' per un lettore DVD che li' valga veramente e che nn mi dia mai problemi.. quindi... secondo voi.. ?? che mi consigliate.. ?? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trieste
|
Pioneer
E se nn è un problema il prezzo vai sul masterizzatore dvd plextor 716a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho gia' un plextor 504A
Come scrittura e' PERFETTO!! Ma come lettura.... nn ci siamo poi tanto.. Per questo volevo prendere un lettore dvd a parte.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trieste
|
Ah...allora il masterizzatore LG GSA-4163B.
C'è la recensione nel mio sito. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
beh.. avrei preferito solo lettore dvd... non masterizzatore..
anche perchè per masterizzare preferisco usare il plex Ho letto anche che molti di voi consigliano l'ASUS DVD-E616P2 Secondo voi e' meglio questo o il pioneer. ? ciauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se scorri le pagine trovi due o tre discussioni sull'acquisto di un buon lettore dvd. Ti voglio solo far notare che i soldi che hai preventivato per il lettore sono un'enormità. Considera che con 70-80 euro si compra un buon masterizzatore dvd (Pioneer, Nec, ecc.)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.