Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2003, 21:30   #1
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
AIUTOOO ABIT siluro GEforce2 T400

Sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa darmi una mano.
Non riesco piu a usare gioche che anno grafica 3D dopo 10 minuti che gioco il PC mi si impalla e l'unica cosa che posso fare è resettare.
Ho un AMD 1,5Ghz con 256MB ram Scheda madre Gygabite ho provato con WIN98/2000/xp e scaricato diversi driver e detonator ma nulla.

se qualcuno ha la stessa scheda video e non gli da problemi puo darmi qualche dritta sui driver, detonator e sistema operativo da installare?

grazie infinite aspetto vostre notizie Aend
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:32   #2
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Guarda, c'è un mio amico che ha la tua scheda video su un XP2000+ con gli ultimi detonator ufficiali della nvidia e non ha problemi.
Non è che hai qualche IRQ in conflitto o hai qualche periferica overclockata che comporti quindi, all'instabilità del sistema?
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:33   #3
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Benvenuto sul forum
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 23:12   #4
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
io ti ringrazio fin d'ora provo la scheda su un 1700 o un 2000 AMD installo l'ultimo detonator sperando che sia fatto decentemente.
E con la directX cosa mi dici ho provato la 8 e la 8.1 i test me li esegue perfettamente il computer con i programmi tutto ok, quando gioco 10 minuti tutto ok non va a scatti e le immagini sono belle nitide risoluzione 1024x780 ma poi tutto ad un tratto si blocca e non mi permette neanche il ctrl alt canc devo resettare.
ho installato 2 sistemi operativi win98 win2000 e in entrambi la stessa cosa.
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 23:16   #5
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
dimentcome faccio a vedere se ho qualche IRQ in conflitto?
tramite bios?

e non potrebbe essere un problema di bios della scheda video?
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v