|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Quale razza di popolo sarebbe in totale accordo per una guerra? Quando dico le faide sono tramutate nella guerra non dico una boiata. Si sono massacrati tra vicini di casa! Per il terreno del proprio vicino, per prendere la casa e tutti gli averi. Per risolvere delle questioni aperte (quali sono i vicini che non ne hanno?) Per il gusto di violentare la figlia del proprio vicino davanti a lui e strapparle i seni prima di ammazzarla Cavolo ho parlato con dei profughi che me ne hanno raccontato di ogni !
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi fanno ridere commenti simili da parte dei bosniaci
avete mai provato ad andare in bosnia? mi pare di venire da una dimensione parallela.. ma guardino un pò casa loro, che hanno ancora le mine da togliere (tra le altre cose). |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tutto ciò che intendevo dire è che, appunto, le generalizzazioni come quella dell'articolo, sono assolutamente inutili. In sostanza siamo d'accordo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora siamo completamente d'accordo a metà col mister tutti e due Edit Complimenti a tua mamma e al tuo amico. La pagina di Srebrenica è stata bellamente insabbiata dall'ONU L'unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di mandare a casa il Generale Morillon che aveva disubbidito ad un ordine.
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 04-03-2005 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Hai ragione, si tratta di una pagina vergognosa di cui si tenta di parlare pochissimo per evitare che i paesi "forti" debbano andarsi a nascondere. Cacchio, erano stati chiesti almeno 7500 soldati con copertura logistica ed aerea per proteggerla e ci si è trovati con 800 fanti. Roba da mandare tutti di fronte ad un tribunale... [/OT]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Io esco con due pistole la mattina e con quattro la sera....ora mi sono finiti i colpi e non so come andarli a comprare....vediamo se un mio amico che sta nel mio palazzo mi compre da sopra con lo sniper...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.