|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Procedura recupero partiziono
Ciao ragazzi..
Credo di aver fatto una bella putt****a nel trasferire il mio pc da un case ad uno nuovo.. Mi si è brasato l'HD.. . Avviando da CD il disco di WinXP questo mi vede l'HD nella sua interezza ma senza le 3 partizioni da me fatte... Immagino siano andate perse in uno sbalzo di tensione e ora spero di recuperarle... Ho letto la guida di MM (grande!) mi sorge però un quesito... Qual'è la procedura x tentare il ripristino delle partizioni? Ad esempio uso SPINRITE, dove MM mi dice che è lanciabile da dischetto floppy, che faccio lo inserisco all'avvio del pc? Avvio WindowXP da Cd e poi esco con la console di recupero? Mi dite come fo? TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non l'ho provato, ma sono informazioni che mi arrivano da un utente che lo ha fatto (ominiverdi
)Immagino che sia come tanti altri: lo si scarica si esegue e lui crea un floppy avviabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Velocissimo MM, grazie...
Dici quindi che lo devo lanciare da un'altro pc e lui mi crea un disco di avviabile??!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dovrebbe essere così... credo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, attendo chiarimenti da ominiverdi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

)