|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il leader della Destra dopo Berlusconi | |||
| Casini |
|
4 | 15.38% |
| Pisanu |
|
0 | 0% |
| Tremonti |
|
0 | 0% |
| Fini |
|
17 | 65.38% |
| Formigoni |
|
5 | 19.23% |
| Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quando rinuncerà Berlusconi, chi ci sarà?
Se Berlusconi non dovesse ricandidarsi, o andasse (spero di no, troppo fazioso) al Quirinale, chi sarà secondo voi il futuro leader del Centro-Destra?
Nota: i miei nomi non sono a caso, sono stati vociferati in TV da esponenti politici di destra Se secondo voi ce ne sono altri, ditemelo e li aggiungo. Cmq io ho votato Casini
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tra quelli che hai elencato gli unici che sembrano "papabili" sono Casini e Fini.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Penso Fini o, in seconda battuta, Formigoni.
Casini non avrebbe IMHO l'appoggio di AN e Lega, mentre Letta lo vedo più al Quirinale che a Palazzo Chigi. Byez
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Piersilvio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Formigoni, con trecento parole, in pratica non ha escluso... e ha detto che cmq c'è la "concorrenza" di Pisanu e Tremonti, ecco perchè li ho inclusi anche questi tre
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dopo di me, nessuno!!! (Berlusconi davanti allo specchio, la mattina, appena alzato)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fini.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Credo Fini, come "presenza" mi sembra anche un ottimo "personaggio". Come idee non saprei perche' non ho mai approfondito pero' mi sembra molto moderato. (vi ricordate la faccia che ha fatto quando silvio e' uscito fuori con la storia del fuhrer del lager al parlamento europeo ?
)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

)