|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quale Lampa?
Sono alla scelta dell'illuminazione del mod, ed ho trovato:
neon lampa semplice blu 25 cm a 11 euro neon lampa uv 25 cm 15 euro. questo pero' è proprio bello e massiccio el cable lampa blu un metro 18 euro Neon Lampa blu 25cm sensibile alla musica a 14 euro Volevo sapere se i prezzi da me indicati sono ok o sono alti visti i prodotti. Mi sapreste indicare a Roma dove potrei trovare i neon lampa a meno di quanto detto? Secondo voi un solo uv da 8W basterebbe ad illuminare la meta' del mio piccolo case 25x25x25? ciao e grazie a chiunque mi aiuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
azz hai trovato l'uv della lampa? io no, lo cerco e lo cerco ma niente da fare... cmq a occhio i prezzi sono ok, tranquillo
per l'uv se hai un case 25*25*25 uno normale basta e avanza per tutto quanto! ciaociao!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Quale Lampa?
Quote:
Anzi se mi dici in PVT dove li hai trovati mi faresti un favore. Roma vero? Ci passo di tanto in tanto. Hanno mica i cable da 2 metri, e a quanto? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Li ho trovati in un negozio di accessori per auto, ma non a Roma intorno Salerno, se ti interessa comunque fammi sapere
I prezzi sono ivati e gia' scontati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.