|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
nandub
Ciao,
non riesco ad installare sul mio PC (PIII 600 Mhz con XP PRO 512 Mb Ram) il programma nandub, quando tento di farlo partire mi viene un msg di errore che dice che ogg.dll non è stato trovato. Come devo fare? Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'informazione, purtroppo il link non funziona.....
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Saluti Mark-77 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
se clikko sul link mi viene questo: http://www.incredifind.com/index.cfm..._inclusive.zip ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.