|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: perchè?
Quote:
se vuoi ti faccio conoscere qualche debosciato sottopeso con l'intelligenza di una scatola di tonno per pareggiare il conto... per te se uno fa palestra è automaticamente idiota? così tanto per sapere... ps: di gente che pasteggia a tonno e bresaola ne conosco già...
Ultima modifica di fabio80 : 30-01-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: perchè?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Più che idiota lo definirei "fissato". E tra i fissati ci sono sicuramente anche diversi idioti. E comunque, se proprio vogliamo parlare di intelligenza, dimmi un po':
consideri più intelligente una persona che fa esercizio tutti i giorni e segue una dieta molto particolare e restrittiva, oppure una persona che beve senza ritegno, fuma senza ritegno, rischia l'infarto se gli si rompe l'ascensore?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Dio santo ragazzi
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se il primo è un "fissato"... siamo punto e a capo se poi, per seguire la sua dieta restrittiva, rinuncia a tutte le cose che gli piacciono solo per stare in salute... non sa cosa si perde... mia modesta opinione eh... se la vita è veramente solo una perchè non fare cio' che ci piace?!? ![]() vorrei solo avere l'occasione di mangiare qualche volta insieme a lui... e mentre lui ingurgita albumi e proteine, io mi pappo una fetta di sacher con sopra una mezza barretta di cioccolata fondente 100% fusa |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dubbio che a lui piaccia fare quello che fa e se ne carica anche gli aspetti negativi proprio non ti sfiora?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
De gustibus
P.S: io preferisco il cioccolato bianco
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questo che limita la tua visione delle cose
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
le persone che ho avuto modo di conoscere io, che regolarmente vanno in palestra (3/4 gg a settimana), seguono una dieta che se la facessi io morirei (realmente) dopo 1 settimana... beh non lo fanno perchè gli piace... ma perchè così sperano ( poi magari avranno ragione, magari torto ) di far colpo sulle ragazze... Quote:
ma non viene bene... |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: perchè?
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Per poter avere maggiori possibilità riproduttive, come natura vuole.
LuVi |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: perchè?
Quote:
questa dove l'hai letta ? bastrebbe: più umano e sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() vabbè ke c'è sempre la foto di gilgalad a portata di mano però..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi che me fotte se sono come il maradona di oggi... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!