|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Perchè esistono gli stronzi?
Ho lasciato la macchiina in un parcheggio a Lecco per un paio d'ore. Torno e cosa trovo? Lo specchietto sinistro a penzoloni sulla portiera.. Ma come si fa dico io? Lì sicuramente qualcuno si è appoggiato sopra, lo dico perchè la plastica ha lasciato una bella riga nera lungo la carrozzeria della portiera e lo specchietto è rimasto appeso per il filo.. se fosse stata una macchina a prenderlo dentro l'avrebbe spostato, ma non rotto in quel modo!
Che gente di m...a!!!!! Spero possano sostituirmi solo il pezzo di plastica rotto, altrimenti devo cambiare il blocco intero.. e non voglio sapere quanto costa!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in che parcheggio ti è successo?
perché se so che gira gente di merda evito di metterci la macchina se capito a Lecco la sera... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Perchè esistono gli stronzi?
Me lo domando anch'io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
brutta cosa...quando c'è di mezzo la volontarietà ti girano mooooolto di più!!!!
per quanto riguarda il prezzo...almeno che non sia una fiat di qualche anno fa...comincia a pensare al peggio!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' una Leon.. 6 mesi di vita!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
azzzzz....bella macchina, compliments!!
Beh...la seat non è più "fiat style" da un bel po'...adesso i prezzi saranno praticamente quelli della volkswagen...hai tutto il mio sostegno morale!! Vabbè....ma magari trovi solo il pezzo di plastica!!!Sii fiducioso!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
150€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Mi aggiungo anch'io al chiederti dove l'hai lasciata. Io l'ho lasciata un paio di volte (per almeno 12 ore) all'ex bennet e grazie a Dio è rimasta intatta.
Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq, mi spiace per te, a me è successo di trovarmelo rigato, ma non l'ho cambiato, non c'era ragione. E' comunque una mia paranoia quella di tornare e trovare qualcosa di rotto/rigato/ammaccato
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di giorno uso l'autosilo ma di solito parcheggio al centro commerciale Meridiane e li non succede niente di spiacevole |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ancora un successo per la squadra speciale T.D.C.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Perchè esistono gli stronzi?
le mosche dovranno pur posarsi da qualche parte no?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
gli stronzi esistono xchè se nn esistessero nn avrei nessuno da prendere x il culo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.