|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuovo pc.....preso
ecco alla fine cosa prenderò e anche 2 domande:
Mainboard asus p5ad2 delux P4 3.6 ghz lga 775 server tower case ali atx vip 650w 3 fan dimm 512 mb 400 mhz kingston ddr x2 hdd maxtor 200 gb sata 150 hdd maxtor 80 gb sata 150 scheda video ati radeon x800 o nvidia geforce 6800gt masterizzatore dvd pioneer dvr-109 dual layer lettore dvd lg8163b floppy drive 1.44 fax modem 56.6 kbs pci interno 5 ventole tachimetriche 80 mm dissipatore zalman per cpu schermo crt da 19" philips non so il modello preciso win xp professional accetto ogni consiglio, ecco ora 2 domandine: ho preso 2 hdd nell'80 gb farò disco di sistema volevo sapere se è meglio installare solo windows e tutto il resto ma proprio tutto solo nel 200 o se oltre a windows posso mettere altro nell'80; la scheda video quale delle 2 scelgo a parità di prezzo qualità? cosa acquisto per poter utilizzare il monitor anche per usare la ps2 e vedere la tv? lo so mi direte una scheda tv tuner pci ma purtroppo non hanno gli ingressi per utilizzare il monitor anche con la ps2 o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
80 gb solo per windows, mi sembrano sprecati...
Casomai fai due partizioni, una per il SO e l'altra per quello che ti pare Dai un'occhiata a FAQ e Guide, nella sezione Periferiche di memorizzazione, in particolare al partizionamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
L'alimentatore...credo che sia un Q-Tec quello che hai preso, piuttosto ti consiglio di prendere qualcosa di marca, spendi un pò di più ma almeno stai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quote:
E poi di bello c'è che è estraneo al computer (sempre che non ti serva per fare acquisizione) quindi lo puoi usare anche a cpu spento.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Or ora un dubbio mi assale, stavo leggendo l'articolo sull'uscita ad aprile di windows xp64 bit e pensavo.........non è che io acquistando ora un p4 e win xp professional il tutto a 32 bit rischio tra qualche mese di ritrovarmi fregato dato che inizieranno ad uscire giochi e applicazioni a 64 bit non utilizzabili con la mia configurazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ancora una cosa meglio 560 w o 600 w per il sitema qui sopra?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
No,sta tranquillo tempo che escano software o giochi che sfruttino appieno i 64bit,ne passerà di tempo...certo una scelta a favore dei Winchester di Amd,sarebbe stata più saggia,ma tant'è...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH