|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il punto è che un bicchiere si può vederlo mezzo pieno o mezzo vuoto. Ma se si cerca di essere oggettivi bisogna ammettere che entrambi i modi di vederlo sono corretti. Io non credo di essere oggettivo, non mi sono informato ne ho riflettuto sufficientemente per esserlo o provare veramente a esserlo. Però, dal mio punto di vista, è giusto notare gli aspetti opposti di questa vicenda: 1) probabilmente il premier ha fatto un gesto politico e non personale e questo non lo nobilita quanto lo avrebbe nobilitato un gesto spontaneo e disinteressato 2) comunque è un gesto nobile in quanto va realmente a favore di persone che necessitano di aiuto Quindi se il gesto non nobilita più di tanto berlusconi, rimae comunque un gesto nobile. Ultima modifica di DukeNukem : 25-01-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Per la serie "Non fa una grinza". |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non sono sicuro di aver capito. Non sei daccordo con me? Amen, il forum è fatto per chiacchierare |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Il tuo ragionamento fila via liscio, almeno a mio avviso. Non era chiaro ? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ops... scusami pensavo dicessi in tono sarcastico |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che dire contento per i 600 e rotti bambini e dispiaciuto per quel poveretto di Berlusconi perchè se pensa di comperare il mio voto con mezzetti simili è cascato male, e questo spero valga per tanti altri italiani.
Saluti.
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Io la vedo in maniera diversa: ossia ritengo che il devolvere somme da parte di persone con disponiblità sia un "dovere". Non starei certamente a vederlo come mossa politica o di facciata per acquisire voti ma come atto dovuto e come esempio anche per altri. In sintesi avrei da dire se non l'avesse fatto.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre per questo discorso è logico che qualcuno, se Berlusconi non avesse detto niente e qualche altro politico avesse reso pubblica la cosa, avrebbe potuto dire "Berlusconi non ha fatto niente!"... e nessuno avrebbe potuto dimostrare veridicità o falsità della cosa! Come vedi, in sintesi, è sempre sbagliato!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() Cmq è stata in ogni caso un'azione utile. Non sarebbe male adesso pensare alla moltitudine di giovani italiani disoccupati o precari che non hanno un futuro davanti. Ma dubito che gliene importi granchè.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Re: BERLUSCONI ADOTTA A DISTANZA 660 BAMBINI
Quote:
Che cuore sto uomo.. Avrà trovato un modo per scalarli...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se li donava un operaio di sicuro avrebbe fatto scalpore
ma per uno che è pieno di grana, è come se non avesse donato nulla fatte le dovute proporzioni mi sa che versa di più un operaio 20000/150 = 120 (operaio) 1000000000/550000 = 1818,181.....(il ministro) Ultima modifica di misterx : 26-01-2005 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

///
/// Sehnsucht