|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Milano:assolti terroristi!
Ma dove siamo finiti???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
EURABIA avanza
non è terrorismo, è resistenza... non ci sono altre parole, solo follia. Mi vergogno di questi magistrati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
articolo di republica sul fatto http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...ellulaisl.html e sinceramente neanche io sò più cosa pensare dei giudici,poi si chiedono perche il cittadino perda fiducia in loro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah belle le solite generalizzazioni destrorse.... ammazzatela!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Qui c'è poco di destrorso e sinistrorso, è stata fatta una bella cappellata. Il giudice forse si farà una bella pubblicità, passando sopra a tutte le attività illecite che hanno svolto questi 4 in italia. ..... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e chi ha detto che non sia una capellata, al solito si parla dell'errore di un gip per criminalizzare tutta la magistratura, avanti così
Ultima modifica di Korn : 24-01-2005 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
a giudicare dai commenti che stai scrivendo poi...va bene lo slogan NO ALA GUERRA, chi ne è favorevole? ma nemmeno PORGI L' ALTRA GUANCIA !!!non pensi che qui in Italia abbiamo già i nostri che ci mettono terrore e pensieri???...dobbiamo anche pensare alle cellule islamiche che addestrano kamikaze!!!???
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il giudice ha riconosciuto questi loro traffici sporchi, ma richiamandosi ad un articolo dell'ONU non ha trovato nulla da imputare a questi qua perchè la guerriglia è lecita se non sfocia in attività terroristiche (e gli atti processuali non hanno provato un legame diretto fra l'organizzazione e le attività terroristiche imputategli) Le intercettazioni, secondo lui, vogliono dire qualcosa di diverso da quello che intende l'accura Sempre secondo lui non ci sono legami con Al Zarquawi Io non so che dire, potrebbe aver ragione o torto, chi di noi ha in mano le carte processuali per capire quali erano le prove, in che contesto si sviluppavano, etc? Lui fa il suo lavoro, ed è indubbio che possa aver sbagliato, ma non siamo certo noi i più adatti a dirlo (esiste l'appello) Inoltre, è UNO, e non rappresenta le centinaia di giudici in Italia.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
segnaliamoli alla NSA,loro se li verranno a prendere,li caricheranno su un bel learjet e nessuno ne saprà piu niente....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ci sono parole |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bel post. sensato e per nulla generalizzante. io sinceramente mi chiedo il perchè di questo distinguo tra guerriglia e terrorismo. alla fine avevano arruolato kamikaze...come fanno i magistrati ad essere sicuri che questi non si faranno esplodere davanti ad un asilo? gli hanno chiesto la parola di lupetto? in italia non devono succedere queste cosa, pochi cazzi. che se li arruolino a casa propria i "guerriglieri"... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
C'è un controsenso nel titolo del topic. Se li ha assolti, non erano terroristi.
E, comunque, magari si realizzasse l'eurasia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari? ti piace? a me no, io non voglio vedere i miei figli costretti ad inchinarsi verso la Mecca, ed è li che finiremo, se non apriamo gli occhi per tempo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
servono prove per affermare che i kamikaze fanno attentate ai civili , dire " forse li fanno " non sta in piedi in un processo. almeno in un paese dove chiunque e' innocente fino a prova contraria. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Milano:assolti terroristi!
Quote:
Io lo dico da molto tempo, mi fa piacere che la giustizia ci sia arrivata. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!