|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Perchè finiscono sempre cosììììììììììì?!?!? Stasera, per esempio, bastava fare un gol in più! O prenderne uno in meno... Vabbè ma chissenefrega...c'è di peggio nella vita (frase fatta, inventata probabilmente da un nerazzurro!) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Non voglio fare il polemico, ma criticare Striscia e poi guardare Campioni non mi sembra una bella idea
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Beh se ti riferisci a me...hai scazzato un pò a leggere!
Chi te l'ha detto che io guardo Campioni?!? Primo, non ho criticato Striscia, e secondo non ho mai guardato Campioni...solo qualche pezzo di puntata... Ma sicuramente il tuo post non era riferito a me, giusto? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
no dai...rileggendo bene...non può essere riferito a me!
(era un modo diverso per dire...UP!) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
bump!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.