|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Figura di merda.........
Ciao, ho appena finito di guardare Striscia la Notizia.......c'è Staffelli che ha dato il Tapiro d'Oro a Ciccio Graziani perchè non s'è accorto che ieri contro il Milan nel secondo tempo sono entrati in campo 10 giocatori.............
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Heheheheh.....grande Ciccio
Pero' glielo farei ingoiare quel tapiro.........a Staffelli, si intende |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Noooooo, perchè?!?
Era ovviamente un tapiro scherzoso e Ciccio l'ha presa bene! Grande Staffelli sempre e comunque... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Staffelli non lo reggo piu' Pimpulu, pampulu, parimpampu'! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma il telecomando a casina vostra nun esiste?
Invece che criticare non si può semplicemente cambiare canale? E' comunque sempre meglio che quella merda di "Affari tuoi" con i concorrenti che sanno già cosa c'è dentro ai pacchi...ma chi vogliono prendere per il culo?!? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non esiste striscia la notizia. Vivo a New York E poi scusa.... Ma che discorso eh il tuo? Invece che criticarci non potresti semplicemente ignorarci? Non ce l'hai l'ignore list?
Ultima modifica di CalendarMan : 22-01-2005 alle 04:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Guarda che io non volevo criticare nè tanto meno offendere nessuno...siete voi che avete criticato Striscia....
No problem, dude! ![]() Se veramente abiti a NYC, come fai a conoscere così tanto Striscia da non sopportarla più? Qui a L.A. tutti apprezzano Greggio-Iacchetti (e la Hunziker E poi il 3d l'ho aperto per la gaffe carina del grande Ciccio Graziani, mica di certo volevo discutere su quanto è simpatico o meno Staffelli, che a volte sta sul cazzo anche a me. Non sempre, ma ogni tanto. Quando prende le botte però c'è da dire che è un santo...bisogna averne di pazienza per riuscire a non reagire!! Io al suo posto quando ha preso il tapiro in testa da Sgarbi o il microfono sul naso da Del Noce avrei reagito con almeno 2 montanti!!!!!!!! Però poi passerebbe dalla parte del torto andando contro la morale di Striscia! Troppo bella l'espressione di Ciccio quando De Zan gli ha fatto notare che in campo c'era un uomo in meno!!!!! Ciccio: "...come sono in 10?!?..." De Zan: "eh sì, prova a contare!" Ciccio: "...ma...ma chi non è rientrato?..." Lo voglio come allenatore all' Inter!!!!!!!!!!!!!! (questa ignoratela! Anche tu Mr. Moratti, please!!) Ultima modifica di Mike Lowrey : 22-01-2005 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi l'ho modificato...oh però fate presto ad offendervi voi, eh?!? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Figura di merda.........
Quote:
La cosa strana è che non sia intervenuto l'arbitro che i giocatori dovrebbe proprio contarli! Anche se non so cosa dica di preciso il regolamento al riguardo in caso di difetto e non di eccesso. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
Ma a 60 anni , non hai meglio da fare che andare a vedere Bilan contro Cervia? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
Comunque il tuo nick chiarisce al di là di ogni ragionevole dubbio la tua pochezza intellettuale. Ma temo che nessun nosocomio possa proficuamente intervenire! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
dai nonno vai a vedere gli scavi, va' Ultima modifica di nosokomio : 22-01-2005 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
Comunque zitto zitto un allenatore si può sbagliare come ha fatto Ciccio, però mandando in campo 12 giocatori... (certo però se il 12esimo è Gullo...siamo a posto! Allora può andare in campo anche tutta la rosa che non si noterebbe la differenza!) P.S.: adesso ho capito perchè ti ha chiamato nonno...mio padre ha 11 anni in meno! (Io sono giovane anche fuori però!! Ultima modifica di Mike Lowrey : 22-01-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
ero allo stadio anche io...eravamo in 11 finchè non si è fatto uno strappo esajas e quindi è uscito..per bontà non abbiamo fatto entrare nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
Toglimi una curiosità: tu a, poniamo, trent'anni (ammesso che ci arrivi) cosa fai, ti suicidi per evitare di diventare nonno? Oppure ti rassegni all'idea che invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo e che non è poi tanto male, soprattutto considerando le alternative? Ah, io nonno lo sono per davvero e ne sono ben lieto! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Figura di merda.........
Quote:
2 - Dai, su, qua si scherza...non te la prendere...immagino che sia bellissimo diventare nonno, come lo sia diventare padre. Ogni fase della vita ha la sua bellezza. 3 - Cazzo c'entra tutto questo con Ciccio Graziani?!? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma che finne hanno fatto i giocatori che nn sono rientrati in campo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.