|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Si ricomincia...
Nn si può fare altrimenti...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ma l'amico wolfnyght che fine ha fatto? Ultima modifica di Xfree : 22-01-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
speriamo che nn stia in gabbia
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
donne...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Roberto Murolo - Malafemmena
Si avesse fatt' a nate chillo ch' e fatt' a mme st'ommo t'avesse acciso e vuò sapè pecchè. Pecche n'copp' a sta terra femmene comm'a te nun c'hanno a sta pe n'ommo onesto comm'a mme Femmena tu si na malafemmena chist' occhi 'e fatto chiagnere lacrime e 'nfamita. Femmena, si tu peggio 'e na vipera m' hai 'ntussicato l'anima nun pozzo cchiu campà Femmena si doce comme u zucchero però sta faccia d'angelo, te serve pe' 'ngannà. Femmena si tu a cchiu bella femmena, te voglio bene e t'odio nun te pozzo scurda' Te voglio ancora bene, e tu nun sai pecche', pecche' l'unico ammore, si stato tu pe' mme, e mo pe nu capriccio, tutto è distrutto 'e me, ma Dio nun to' perdona chillo c' hai fatt'a mme Femmena tu si na malafemmena chist' occhi 'e fatto chiagnere lacrime e 'nfamita. Femmena, si tu peggio 'e na vipera m' hai 'ntussicato l'anima nun pozzo cchiu campà Femmena si doce comme u zucchero però sta faccia d'angelo, te serve pe' 'ngannà. Femmena si tu a cchiu bella femmena, te voglio bene e t'odio nun te pozzo scurda' Una volta una donna ha detto "voi uomini senza noi donne, non riuscite a stare" io ho risposto: "Ma vaffanculo...." |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
(io son sempre stato presissimo da lei e in 2 anni non ho mai..e dico MAI fatto qualcosa che potesse intaccar il nostro rapporto...eppure...)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
in qualche modo deve sfogarsi... comunque invece di spaccargli i denti e finire al gabbio.......... molto più semplice distruggergli l'auto (di lui e di lei) di nascosto
e poi godersi la faccia che fanno
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
speriamo che nn fà cazzate di cui debba pentirsi
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come hai detto tu stesso fa tanto male però se penso a cosa avrebbe potuto darmi in un futuro una persona del genere mi sento meglio..., anche se stai male, cerca di prenderne i lati positivi, è purtroppo solo una questione di tempo, ma passerà anche questa. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Per il resto l'autooo NOOO...vi prego..non mettetegli strane idee in testa...Danneggiamento aggravato e chi + ne ha + ne metta(se poi penso se lo facessero alla mia auto allora si che compirei un omicidio
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
se no soluzione due...
che pero vale quando ci esci poco e poi ti scaricano con nonchalance (si scrive cosi?) la riconquisti o cmq ci torni a uscire....e poi dopo che te la sei trombata... addio e tanti saluti.... doppio godimento..... sto ancora studiando un a soluzione per i rapporti duraturi...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse capirà che si perde
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se non altro è stata sincera... insomma girano le balle, am io preferirei così che vederla 3 giorni dopo a limonare un altro dopo che mi ha detto "ho bisogno di tempo, non sei tu sono io..." si lo vedo che sei tu, la troia!
scusate... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
ma perchè rovinarsi la vita per una strappona?
Lascia che batta sui viali in pace col suo magnaccio del cavolo! Non sono poi tutte cosi le donne dai!Ne troverai sicuramente una che non si diverte a passeggiare per i viali alle 3 di notte! una che magari si innamora davvero!
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm... fortunatamente, non parlo per esperienza... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè, a te è capitata una situazione simile? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.