|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli & Ovunque mi vogliano
|
[Napoli ] sK maDRE
Vendo causa passaggio a nuova configurazione la mia vecchia sk mamma!!
Epox 8ktm3!! Preferita consegna a mano!!! Il prezzo è di 15€!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato
che cpu monta massimo? ha la lan integrata? hai qualche link?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
EPoX 8KTM3
Procesor: Socket A (AMD Athlon) Chipset: VIA KT133A Bus speed: 200/266 RAM: 2 SDRAM PC133 (512MB) ISA/PCI: 0/3 AGP: yes (4x) Audio: AC'97 Interface: ATA100 Formfactor: MicroATX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
sono interessato,la scheda supporta i thoro?da bios è possibile cambiare voltaggi,molti ecc
17€ incl raccomandata e pag anticipato? ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
in coda!
Nel caso tocchi ame considerala acquistata. anto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda
eventualmente interessato anche ad altri componenti hardware. Hai altro da vendere?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Te la prendo io per 10 euro con consegna a mano a Napoli.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Allora non so se supporta i thoro!!! Visto che la scheda non è mia ma di un mio amico, non so dirvi se è possibile cambiare i voltaggi da bios!! La scheda mi verrà consegnata domani nel pomeriggio appena me la porta la provo e vi faccio sapere!!!
Poi per la coda: IronFrank (Mandata e-mail se non mi fa sapere niente...scalo) Lele.Miky (Quanto costa spedirla in raccomandata, perchè il mio amico mi ha detto di non scendere sotto i 15€) Anto Wainecrx Schumy Fast ( come ho detto prima non posso scendere sotto i 15€ mi dispiace!!!) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per le spedizioni:
in raccomandata: se stai sotto il chilo in una scatola di spessore max 5 cm siamo sui 6,35 euro. Alttrimenti j+3 euro 8 per me direi j+3 e quindi totale euro 23. Anto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
@Anto:GRazie delle delucidazioni!!!!
Purtroppo il mio amico non mi ha potuto portare la skeda quindi, se ne parla domani!!! Vi prego di scusarmi!!!! Allora comunico a tutti che non si scende sotto i 15€ come del resto ho già detto, quindi salvo comunicazionila lista della coda è la seguente!!! Anto ( sale in calssifica visto che la comprerebbe alle mie condizioni) Wainecrx(come sopra) Lele.Miky(scendi di posizione poichè, con raccomandata viene 21,35€.....risali se mi dici che per te va bene acquistare alle mie condizioni) Schumy Fast ( se non accetti il mio prezzo,se casomai qualcuno abbandonasse la coda, mi sa che non arriverà mai il tuo turno ) Ironfrank ( Non mi hai dato ancora una risposta!!!) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok per 15 euro, ma consegna a mano a fuorigrotta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora visto che all'inizio del 3d, avevo dato la precedenza alla consegna a mano, il primo è diventato Schumy Fast!!!
Quindi Schumy rimaniamo come avevamo detto per telefono!!! Per tutti gli altri: Ragazzi mi dispiace ma do la precedenza alla consegna a mano!!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato ai 512mb, sono 2 banchi da 256 o due banchi da 512mb?
cas? marca ? single o duoble face ? mi prenoto o mi metto in coda. ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Hem....Grezzo, guarda che quelle erano le specifiche della scheda madre!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
lascio
scusami eterno per il ritardo nel farmi sentire credevo fosse socket370
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sono un deficente... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
@Grezzo: non preoccuparti...capita!!
@tutti:la scheda è ancora in vendita, visto che schumy fast si è tirato indietro!!! Specifico alcune cose: la scheda è completa di cavi, mascherina, cd con i driver aggiornati, la scatola capirete, data l'arretratezza del chipset, che non la ha più!! Anche il manuale non c'è, ma è possibile saricarlo!! Fatevi sotto!!! Il Primo in coda è Anto!!! La lista quindi rimane come al mio ultimo aggiornamento!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pronto all'acquisto!!!
Contattami in PVT per lo scambio dati/pagamento. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505