|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
orcodinci bel giocattolino...
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Cioé...se due utentesse me la danno, tu mi dai pure 200 euro? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Lucio ti vuoi fare due risate....?
Sai che non avevo guardato prima di comprarlo se c'era il touchpad o meno? Vabbeh cmq non è un problema perché lo usero praticamente sempre con tastiera e mouse usb normali.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Normale che non te ne potesse fregare di meno! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il mio Satellite Pro 4320 (è vecchiotto
io mi ci trovo benissimo, molto meglio che con il maledetto touchpad. x Yauchie non ho capito molto, cmq ho detto 5 utentesse, no due. ti dò 200 € perchè sei (o meglio saresti) stato bravo a fartela dare d'altra parte, come disse qualcuno "non esistono donne che non la danno, ma solo uomini che non sanno prendersela"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io posso darti 2 zloti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

)