|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Digitale Terrestre e Pay TV
Quando ho visto la pubblicità di mediaset che parlava della possibilità di vedere partite a pagamento con digitale terrestre mi sono a dir poco adirato.
Premetto che non le guarderò MAI con questo sistema, ritengo che siano dei LADRI (senza mezzi termini) a diffondere una tecnologia con fondi dello stato (decoder) per poi sfruttarli per il PROPRIO INTERESSE. Grazie Silvio. p.s.: La cosa che mi manda in bestia è che non è una persona stupida (patente a punti, legge sul fumo e molte altre) ma pensa che NOI siamo stupidi (Condoni, legge salva Previti... )
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche qui e colpa di silvietto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno RuLeZzZz
|
sinceramente non vedo il problema, se lo vuoi lo prendi sennò no.. io guardare le partite a 3€ sono contento, molto meno di sky.. alla fine lui ci guadagna, ma pure noi..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero? I decoder di sky chi li paga? SKY o li compri tu I modem di alice o li pagni tu o te li danno in comodato. E' così che va' il mercato. Complimenti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se aspettano i miei 3 euro stanno freschi
Ma come cazzo si fa a far pagare 3 euro per una partita. Per 3 euro me ne vado al bar e con quei 3 euro mi faccio una bella bevuta. Apparte che il calcio non è che mi interessa più di tanto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vabbè ma che c'entra. Non puoi mica paragonarmi una partita vista allo stadio con una vista in Tv. Cmq vabbè contenti voi contenti tutti A me non interessa il calcio però mi interessano molto i film. Se mettessero 3 euro al film cor cazzo che li pagherei. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
...... .....
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
scusate ma.... seriamente....
mi spiegate dove sta il problema?.... è forse meglio sky che fa pagare 15 euro a partita o 52 euro al mese per l'abbonamento?.... cioe davvero... non mi schiero... ma voglio capire da voi che ne sapete di piu.... SPIEGATEMI TECNICAMENTE DOVE STA IL PROBLEMA?.... io... ho apprezzato la novità del digitale terrestre.... addio.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma un conto è pagare 3 euro per una finale di campionato mondiale di calcio. O per la finale di Champions League o cmq per un evento sportivo importante. 3 euro per vedere la finale Italia Brasile dei mondiali di calcio li pagherei pure io sicuramente. Un altro è pagare 3 euro per vedere una partita qualsiasi di campionato (e magari vedere pure che la gente sullo stadio si prende a botte) o magari a metà partita viene sospesa per qualche causa. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Digitale Terrestre e Pay TV
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace molto la F1 e il motomondiale. Ma se lo mettessero a pagamento se lo sognano che pago 3 euro per vedermi il motomondiale. Ma poi io non ho ancora capito una cosa. Ma sto cazzo di canone Televisivo che si paga a fare. Tanto vale fare tutto a pagamento ed eliminare completamente il canone. Ah già vero devono incassare soldi anche da quelli a cui non interessa la loro roba. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Citando la nota pubblicità con travolta:
Non è x i biscotti... è per il principio...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente. Ma come si può ignorare che sono stati spesi soldi statali per oggetti che fruttano soldi ad aziande private? Ma sapete quanto ha risparmiato mediaset? Se moltiplichi 100 € di contributo (o erano 150 ?) per 100.000 decoder (e sono stretto, su scala nazionale) sono 1.000.00.000 € Anche se non sbaglio ne erano stati stanziati 6 volte tanto. E' il principio che conta e , quelllo che più mi spaventa, è che pochi ritengano questo comportamento SCORRETTO.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Nessuno vieta che la Rai offra a sua volta, in futuro, servizi a pagamento aggiuntivi. I contributi statali per l'ADSL vanno in tasca agli ISP..li però non vi lamentate. Solito problema: appena qualcosa riguarda Berlusconi e congiunti a molta gente si chiude la vena e un giudizio equilibrato viene meno. Byezz
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Digitale Terrestre e Pay TV
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

......
.....