|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io in verità mi trovo benissimo nella mia skoda felicia sw... abbasso i sedili dietro e vaiiiiiii un letto matrimoniale e poi cuscino di serie che usa mia mamma perchè è nana
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sarebbe?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guglielmotel, non ci avevo fatto caso
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' scomodo in qualsiasi posizione, almeno io mi incastro (vabbe' che sono pure 1.85), magari sull'hummer!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mai piu' in macchina
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il bello di essere finocchio e di avere una casa abbastanza grande: "Mamma ho invitato un mio compagno di scuola, andiamo nella mia stanza a vedere una cosa di latino"
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dev'essere rotta una gabbia...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh sai mica tutti hanno i milioni di eruo per comprarsi la casa a vent'anni e chiamarci la tipa in caso di necessità.. in macchina no, in motel fa schifo... uno che fa muore di pippe? avete delle belle pretese eh
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
giusto quoto fabio...
in macchina sui posteriori della clio...con i sedili anteriori tutti avanti in qualche modo si riesce. anche se ormai basta auto...tr difficile imboscarsi bene...non mi va di rispondere a uno in divisa mentre mi riallaccio i pantaloni... già una volta ero in una viuzza a limonare (null'altro o poco più..era tardo pome) e mi bussa al finestrino uno della municipale per chiedermi se avevo visto passare un camion che perdeva olio ..roba da celebrolesi .....me secondo te.... non ho visto la pula avvicinarsi figurati un anonimo camion!!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho sentito paralre bene della twingo, pare che abbassando i sedili davanti e togliendo i poggiatesta si ottenesse una specie di lettone
domani verificherò (da solo xo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la twingo effettivamente è fenomenale, dietro ha una panca che si sposta tutta indietro, i sedili vengo giù di scatto (non devi girare la manopola per 500 giri
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
In questa si potrebbe fare dentro le ruote...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
e io..
io avevo prima la clio...e l'ho fatto sempre davanti...sedile passeggero!!
ora ho la seat ibiza...e vado dietro... mando i sedili anteriori tutti avanti...e poi..zin zin...!!! quando la casa è piccola..i soldi nn ci sono...il mio motel...è la mia macchina... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io sono alto 2 metri..dite che ce la farò quando arriverà la C5 del papi ahahah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

..roba da celebrolesi .....me secondo te.... non ho visto la pula avvicinarsi figurati un anonimo camion!!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.