|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
In automobile...
Preferite farlo nei sedili davanti o in quelli dietro?
Avete studiato la migliore posizione per una resa ottimale? Io preferisco dietro che davanti a volte il cambio mi dà fastidio (non dico dove) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nel portabagagli. Comodo, devi solo stare attento ad evitare che si chiuda ermeticamente, l'asfissia è assicurata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dietro. ma comuqnue ora come ora in macchina manco morto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' chiaro che si parla di impossibilità di farlo altrove!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma come cazzo fate a mettervi dietro? Oppure avete delle stationwagon?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
motel a nastro.... si ciula col contagocce ma almeno si ciula discretamente oltretutto le zone da infratto sono diventate pericolose: mica mi va di fare le mie cose con un barba che mi spia dai vetri...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
macchina la evito..tranne in casi estremi del tipo o-lo-fai-in-macchina-o-il-pistolo-impacchetta-le-palle-e-si-licenzia
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplicemente ragazze mooooooooooolto snodate |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
davanti, sedile passeggero rulez....
cmq io sono stato capace dietro in una fiesta modello novo, se ribalti lo schienale diventa comoda, tranne che per chi è sotto che ha la schiena sul metallo (coperta rulez) e c'è dei bulloni (mi pare o qualcosa di simile) che danno un lieeeeeeeve fastidio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se è per questo, una caliente notte d'estate l'ho fatto anche in una Smart
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io in una Smarties |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Che sogno sudaticcio isterico e bizzarro con tutti gli occhi del tradimento la tua famiglia mi ha inchiodato qui ahi ahi e spunta il prete con il dito in cielo che mi vaneggia sulla fedeltà vorrei parlare farvi capire che questa farsa non mi cambierà. Ma la speranza è l'ultima a morire chi visse sperando morì non si può dire il cuore no no non te lo do l'anello no no scordatelo. Mi sento freddo paralizzato praticamente incatenato ma la speranza è l'ultima a morire chi visse sperando morì non si può dire il cuore no no non te lo do l'anello no no scordatelo. Mi sento freddo paralizzato praticamente incatenato. Sei bella sei tonda sei come la Gioconda più bella del mare ma la mia strada ora finisce qui se la speranza è l'ultima a morire chi visse sperando morì non si può dire il cuore no no non te lo do il cuore no no non te lo do mi sento freddo paralizzato praticamente incatenato Gioconda no no no mi sento freddo paralizzato praticamente incatenato se la speranza speranza chissà ah Gioconda no no non te lo do chissà ah.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Hal DI NO ALLA DROGA !!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ieri abbiamo evitato la macchina per un motivo molto semplice: anche se lasci il clima acceso a 24-25°, quando fuori ci sono circa -3° la temperatura mi sa che non era ideale.
Tantomeno d'estate, quando uno stormo di zanzare hanno attaccato la mia schiena e il calore esterno, più quello generato erano impossibili, tanto da disfare l'atrezzatura e l'atmosfera. Comunque sedili posteriori, secondo me è da msaochisti infilarsi in quelli davanti. Vai dietro, abbassi i sedili (3p) e c'è spazio a volontà. Un cuscino completa l'opera. Hai almeno quattro posizioni da provare. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io qualche anno fa quando avevo la morosa cmq sedili posteriori rulez |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
assolutamente dietro!...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
poi ieri sera ho scoperto che il guglieMotel non è nemmeno a tema...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.