|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
sono al lavoro ma fra mezz'ora viaaaaaaaaaaaaaa
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz contro ogni previsione non son più single!
ho fatto tempo fà il filo ad un ragazza poi non ci siamo sentiti per un pò,ci vediamo e poi ieri pomeriggio me telefona e mi chiede di iniziare una storia seria! ieri sera ci siamo visti ed abbiamo parlato! sapevo che era una ragazza con cervello e che i suoi ragionamenti erano in sintonia con i miei! ma scoprire che gli piaccion i pc(e che vuole imparare a smanettarci sopra) gli piaccion le auto elaborate(al 6 marzo e con me ad un raduno) e molte altre cose che di solito non piaccion alle donne mentre a lei piaccion! oltretutto mi piace fisicamente(mi attizza in maniera mostruosa direi che anche se ho dovuto aspettar molto ne è valsa la pena! spero solo di non imbarcarmi subito(brutte esperienze passate)mentre lei la vedo presissima di me!azz non mi è mai successo di capirci solo con uno sguardo con una tipa il primo giorno che si stà insieme! azz credo che il 2005 avrà notevoli sorprese per me!sorprese piacevoli! Mo mercoledì vado a clokkargli il pc và matta per i videogiochi.... e per i muletti e per i pc da salotto praticamente il sogno di molti noi!trovar una ragazza così! ed io l'ho trovata!ahahahahah anzi lei ha trovato me! miiiiiiiii come mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in tutto!!!!!!!!!!!!! e dolcissima pure!!!!!!!!!ma sà anche tirare fuori le unghie! i sogni alle volte si avverano! sabato prossimo al mare! domani inizio a lavorare e quando lo sapranno le colleghe che son occupato mi sà che molte ne faranno una malattia! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ah ti dimentichi che come animale domestico ha la marmotta che confeziona la cioccolata!!!
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
bhe ha un gatto ma vuole prendersi un boa..........
ps chi mi conosce sà che son sempre circondato di donne |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dopo una notte passata a |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() non |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
macchine elaborate? che c'hai? er puntone?
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
mah....un essere umano di sesso femminile a cui piacciono ste cose nn l'ho mai conosciuta cmq (quasi)tutto è possibile
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hai fatto apposta vero? se nn è cosi, apro anch'io un tread x soli single, che forse porta fortuna (e qlk bella pupa mi chiama) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
facile prendere una puntona gt e pomparla a 200cv....... ma vuoi metter che quella punto da 200cv venga sbranata da una vecchietta?in malo modo?eheh riguardo al thread l'ho aperto così,ma mi ha portato fortuna!e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps logico che e domani la vedo!andiamo a ballare!(anche se oggi al lavoro mi son quasi accecato un occhio! ora sto tipo pirata barbanera! azz devo ancora avvisare la mia lei! ma non voglio che si preoccupi! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
120Cv/lt... non so quanto durerà quel motore.
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
bhe che mi dia tutto nel 2005 poi alla fine del 2005 inizierò a pompare una versione turbo del ts...(ho un motore di scorta.....e li di cv tramite volumetrico e turbo garret t5 ne voglio almeno 350 400..........fai te!eheheheheh
e la mia ragazza nuova sbava all'idea! lei ha una 106xsi già pompata di suo..... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Mah io il mio cinquino normale fa i 110!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

ma fra mezz'ora viaaaaaaaaaaaaaa
///
/// Sehnsucht
),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta