|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
quanti single ci sono quà?
quanti single su questo forum?
inizio io presente! giro con amiche ma di storie serie,fidanzato,non lo son dal tanto tempo! (non ci son più le donne di una volta eheh) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
siamo in 2
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non mi piace il loro motto!
io vivo per amare! e poi se ogni buco è una trincea..azz io non avrei più niente........ (ps lavoro in una ditta dove ci son 10 uomini e 600 donne...sembra che tutte le divorziate,separate,e single si siano radunate lì!)ed hanno fame.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ti dorò mi son visto con un paio di loro...
ma ala fine il senso di vuoto rimane.........la mattina...... bhe si logico che a quelle due ma non devo andare dove lavoro per ho una valanga di amiche che vorrebbero ma alla fine solo quello si riassume mentre io uno che cerca storie serie.........e non ne trova......comunque i miei amici mi invidiano......... praticamente son l'unico uomo che cerca una storia seria e trova solo da dar da mangiare! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma.... per caso.... non è che ti chiami rocco?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
presente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
presente ovviamente. Io vivrei per amare. Ma purtroppo nessuna vive per amarmi.
comunque spostiamoci nell'altro thread. Ci sono singles che condividono diverse cose e non sono d'accordo su altre, ma tuttavia si sta insieme pacificamente nella speranza che qualcosa cambi (per alcuni) e che tutto rimanga com'è (per altri). ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Eccomi, ci sono pure io!!!
cmq sto pensando pure io ad una storia seria ma di sta cosa nn vedo nemmeno l'ombra dopo un paio di avventure finite male la stagione di caccia si è riaperta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Eccomi..di
Byezz
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
dovrei cambiare il titolo del thread in single per scelta(alla ricerca della storia seria)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
qua senza accento
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
aggiunto alla lista
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
presente pure io, purtroppo, e pure munito di lunga carriera.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non piu
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
e dai... devo pur passare il tempo no? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() la usi come un'oggetto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta