|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[LE+sped]Vendo ABIT NF7-S + barton 2600 (sbloccato) + ali
Come da subject:
Vendo: -ABIT NF7-S rev 2.x RETAIL con tutto il bundle 70 s.s. incluse -Barton 2600 sbloccato (quindi potete settare bus e moltiplicatore) 60 s.s. incluse -Alimentatore 350W Enermax ( mi regge una x800xt platinum edition) 30 s.s. incluse -Dissipatore boxed del barton 2600 8 euro s.s. incluse PREZZO BLOCCO: 150 s.s. incluse Caratteristiche: -Garanzia 2 anni ognuno (italia) -Tutto in versione retail (scatola-manuali-cd) -Processore sbloccato -Scheda madre se volete aggiorno all'ultima versione del bios prima di mandare. -S.S. INCLUSE NEL PREZZO CONDIZIONI DI VENDITA: -Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico -No scambi -PRECEDENZA AL BLOCCO. -Non chiedetemi in oc quanto salgono (sono imballate mai testate) cya ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
coda per tutto
![]() O per qualcosa in particolare ![]() Fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quindi l'alimentatore ha garanzia con scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
yes
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dici gli amperaggi o un link?
il barton non sai quanto sale? hai postepay? Spedizione inclusa quale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
coda per la cpu
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda x il blocco direi....ti confermo tutto entro domani se x te va bene...
un pò di info: la mobo è completa di tutto incluso seriller? funziona solo in dual channel oppure anche con un singolo modulo di ram?? il tutto è ancora imballato nel senso che è nuovo??? garanzia valida sino a quando?? ciao e grazie x le risposte
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ciao potrei sapere il modello esatto dell'alimentatore? thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora
-la mobo è compelta di tutto, chiusa sigillata. -funziona sia in dual channel ke in single channel. -si è nuovo -garanzia fino a dicembre 2006.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quando vuoi possiamo concludere
hai postepay? tipo di spediizone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda x il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ho postepay. Però prenderesti a quanto ho capito solo l'ali?
La spedizione sarebbe j+3 . Però. vediamo un po che mi dicono gli altri che si erano messi in coda per il blocco ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si prenderei solo l'ali......
![]() se gli altri lasciano ti posso fare l'accredito all'istante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Coda per la mainboard...
Ho postepay..se vuoi concludiamo subito... non ho scambiato/venduto su questo forum, ma questi sono i miei feedback su E-bay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...&userid=yakkuz Fammi sapere al + presto (Magari faccio anche un pensierino per la CPU..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche io vendo su ebay
![]() Cmq se mi prendi anche la cpu sarebbe l'ideale ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
bah..in raltà prenderei pure il blocco...magari uno sconticino ino ino?
Ma è tutto perfiecto è funzionante..non so se mi spiego... La mobo e Nf7-s rev 2.0 con seriller... il barton è mica un mobile no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Guarda al roba è nuova e ti ho mandato un pvt con info + dettagliate
![]() Il barton non è un mobile. La mobo ha tutto, tutto ciò che comprende la confezione.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lasciami l'ali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.