|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dipende se è BBA trovi tutto
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Perfettamente ragione sul fatto che dia molta più soddisfazione... ma sulla qualità non c'è paragone...
Oltrettutto quel lettore che ti ho postato è già stato studiato in modo che si possa aggiornare il firmware via software così da poter eventualmente cambiare il codec... e questo è un elemento fondamentale.. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ora leggendo i vostri post mi sorge un dubbietto...............o meglio + di 1
Quote:
- dubbio2: ma l'S-video (dato che la mia tele molo supporta) è meglio o peggio del TV-out?????????? - dubbio3: ma se volessi connconnettermi alla tele con un cavo RCA che uscite della scheda video+scheda audio mi servirebbero Quote:
io credo che le due soluzioni,il Kiss e la scheda video+pc, siano esattamente uguali dal punto di vista hardware e quindi anche = nella qualità immagini che vengono trasmesse alla TV.......... MAZZA CHE SBERLA DI POST......!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
al DVI puoi collegare un monitor CRT con adattatore ma non una tv
al DVI attacchi un monitor digitale il s-video è meglio del composite (coax video + cavo stereo che parte dall' AUDIO OUT e va all'adattatore SCART) l' Hydravision consente le varie combinazioni: con una scheda ATI che abbia sia s-video che DVI puoi montare contemporaneamente crt+monitor digitale + tv (quest'ultima in modalità CLONE, ovvero con lo stesso segnale del monitor digitale) nelle soluzioni intermendie ilsegnale della tv può essere uguale o diverso da quello del monitor
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
........................a proposito pandyno........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up up Please up
|
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS. Spero di essere stato abb chiaro, mamma che lavoro di copia-incolla! |
||||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La qualità? molti lettori DVD/Mp3/VCD/SVCD hanno una dominante che di solito va sul verde... e non hanno controlli su tutto ciò quindi se non si ha un BUON televisore non si può fare altro che accettare quello che arriva dal lettore... Il control panel dei Catalyst ci consente di regolare qualsiasi cosa ci può interessare, sia sulle frequenze sia sulla calibrazione colore... quindi il risultato mi pare ovvio... Smanettare, gente, smanettare...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
sia con radio e telecomando che senza la più economica (hauppauge wintv go) con win2k e driver aggiornati si è rivelata la soluzione migliore. il problema del segnale è comunque ovviabile mettendo a monte un VCR e anzichè usare il tuner della sk di acquisizione usare il segnale composit o super video proveniente dal VCR (ed usarne il telecomando per cambiar canale!) il pc mi fa direttamente da VCR ... ovvero mi sforna divx convertiti al volo :o) sia da VHS che da TV
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E se il mio obiettivo era ottenere divx in tempo reale dalla scheda (come ho del resto fatto), mi devo comprare anche il videoregistratore? Comunque la tua soluzione del videoregistratore è intelligente se si compra una scheda video vivo e usando l'in si acquisisce (magari con qualche patch) a 720x576 e sempre usando il telecomando del videoregistratore si cambiano i canali, ma mi si risparmiano 1 bel pò di soldini rispetto a comprere la scheda TV.......... Io personalmente il video registratore non ce l'ho e non ho voglia di spendere dei soldi inutilmente...ciao.....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per l'affluenza..................
dunque, dato che l' S-VIDEO è di gran lunga migliore di qualsiasi altra e che la mia TV ha questa uscita credo che prenderò una ATI che abbia l'S-VIDEO !!!!!!!!!!!!!!!!! 1-Ma la domanda è: quali modelli della Ati Radeon hanno l'S-VIDEO ????????? 2-Sapete darmi il nome di alcuni modelli + prezzi + link al sito/rivenditore che li ha ?????????? Quote:
answer me please |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
prendi in cosiderazione le matrox sono quelle che hanno l'uscita tv migliore di tutte
una domanda: le uscite tv sono tutte a 16bit??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.