|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
a lecco, una volta i era superata la soglia di attenzione per alcuni giorni..... cosa hanno fatto? hanno chiuso al traffico la via con la centralina!!!! cmq prendete molto per i guanti la notizia (viene da voci di corridoio, abbastanza insistite, però) ma FORSE ci sono stati degli errori di misurazione per quanto riguarda lecco però nulla di certo, eh
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Devo fare una domanda, donne toccate ferro, uomini toccate......bè lo sapete
![]() Ma è una mia impressione o il numero di ammalati di tumore sale ogni anno? Non ho una statistica ma mi interesserebbe vedere i grafici degli ultimi 50 anni. Parlo soprattutto delle grandi città. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ecco appunto, le mie sensazioni sono le stesse e ho avuto modo di sperimentare l'esperienza 2 volte (non io direttamente, mio padre) fortunatamente risoltesi bene.
Oramai sento parlare di malati di tumore quasi come se si trattasse di influenza (nel senso della diffusione non della gravità, ovvio), la cosa è preoccupante. In fondo se ci pensiamo viviamo immersi 24 ore su 24 in un misto di inquinamento (anche se molto lieve è però ininterrotto) e ogni sorta di roba elettromagnetica e simili, mangiamo cibi non sempre genuini al 100%, conduciamo una vita in molti casi stressante (da non sottovalutare mai le pressioni psicologiche). Certo, non è che siamo afflitti da tutto ciò pesantemente giorno per giorno (altrimenti sarebbe da suicidarsi) però a poco a poco.........insomma, pensiamoci, non è che da poche decine di anni che viviamo in questa situazione, forse gli effetti cominciano a mostrarsi adesso e sono devastanti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
buhauhauhauha
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.