Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 13:37   #1
BadMoFo
Member

L'Avatar di BadMoFo

Iscritto dal: Jul 2003
Una domanda scema su NOD32...

l'ho appena acquistato,e già mi è sorto un dubbio:io ho 2 desktop e un notebook,posso installare lo stesso su tutti e tre o la licenza vale solo per un computer?

Lo so è una domanda idiota,ma del resto sono in un periodo di idiozia mica da poco.Scusate.
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:24   #2
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
si vede altrimenti NON acquistavi Nod32 ( SCHERZO) , X l'idiozia, x quanto riguarda Nod 32 io non lo avrei comprato nè avrei consigliato nessuno di comprarlo, non hai provato prima la tryal? non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser? male......(consiglio gratuito, tira fuori qualche altro € e comprane un'altro SICURO)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:47   #3
BadMoFo
Member

L'Avatar di BadMoFo

Si l'ho provata la trial e mi ha beccato tre virus che Norton Internet Security Professional ha tralasciato bellamente.
Tu che usi come AV,tanto per avere un altro parere?

Ultima modifica di BadMoFo : 25-11-2004 alle 16:49.
Old 25-11-2004, 17:57   #4
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5
Old 26-11-2004, 21:57   #5
BadMoFo
Member

L'Avatar di BadMoFo

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5
Era la mia prima alternativa ma poi sono andato a rileggermi più in profondità le comparazioni di VirusBulletin e ho optato per NOD32
Old 26-11-2004, 22:45   #6
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

allora sei un masochista...contento te...poi non bubbolare se ti trovi col pc pieno di virus e vieni a chiedere aiuto...
Old 27-11-2004, 17:09   #7
ecro
Senior Member

L'Avatar di ecro

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser?
per questo cè firefox
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:40   #8
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

e questa cosè? la novità del momento? xchè Firefox NON ha la cache? e da quando???????
Old 27-11-2004, 18:31   #9
Ferdy78

NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware)

Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 18:34   #10
Ferdy78

NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware)

Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace

PS, avresti dovuto consultare questa di comparative...una delle più affidabili fra le tante...

http://www.av-comparatives.org

PPSS scusate per il doppio post..

Corretto...si apre la home e da li è semplice arrivare alla pagina a cui mi riferivo.

Comunque anche a me...kav 5...blocca ci mancherebbe. (ma poi scusa mica ci si va sempre su quei siti ad alto rischio....).ho detto solo che da quando utilizzo firefox, tutto è molto più pulito

Ultima modifica di Ferdy78 : 27-11-2004 alle 19:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 19:10   #11
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

a me Kasperky ha eliminato qualke trojan appena aperta la pagina su siti....anche con Firefox, quindi...poi il link che hai postato sulla comparazione degli antivirus non porta a nessuna pagina, dice errore ecc...
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Minori reclutati online per uccidere: l’...
Il Natale 'pesa' sull'ambiente: gli addo...
AMD presenta FSR 'Redstone': la nuova ge...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian