|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una domanda scema su NOD32...
l'ho appena acquistato,e già mi è sorto un dubbio:io ho 2 desktop e un notebook,posso installare lo stesso su tutti e tre o la licenza vale solo per un computer?
Lo so è una domanda idiota,ma del resto sono in un periodo di idiozia mica da poco.Scusate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
si vede altrimenti NON acquistavi Nod32 ( SCHERZO) , X l'idiozia, x quanto riguarda Nod 32 io non lo avrei comprato nè avrei consigliato nessuno di comprarlo, non hai provato prima la tryal? non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser? male......(consiglio gratuito, tira fuori qualche altro € e comprane un'altro SICURO)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si l'ho provata la trial e mi ha beccato tre virus che Norton Internet Security Professional ha tralasciato bellamente.
Tu che usi come AV,tanto per avere un altro parere? Ultima modifica di BadMoFo : 25-11-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
allora sei un masochista...contento te...poi non bubbolare se ti trovi col pc pieno di virus e vieni a chiedere aiuto...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware)
Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo |
|
|
|
#10 |
|
|
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware)
Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo PS, avresti dovuto consultare questa di comparative...una delle più affidabili fra le tante... http://www.av-comparatives.org PPSS scusate per il doppio post.. Corretto...si apre la home e da li è semplice arrivare alla pagina a cui mi riferivo. Comunque anche a me...kav 5...blocca ci mancherebbe. (ma poi scusa mica ci si va sempre su quei siti ad alto rischio....).ho detto solo che da quando utilizzo firefox, tutto è molto più pulito Ultima modifica di Ferdy78 : 27-11-2004 alle 19:32. |
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
a me Kasperky ha eliminato qualke trojan appena aperta la pagina su siti....anche con Firefox, quindi...poi il link che hai postato sulla comparazione degli antivirus non porta a nessuna pagina, dice errore ecc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.