|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
14 enni?
Come qualcuno saprà, io e il mio piccolo staff facciamo un sito umoristico , con dei personaggi (inventati) che hanno una serie di vicende.
C'è Anderson SIlva (la titana della politica), il Sommo Affuso, Cecco o babbalone, il coccodrillo sacro etc E poi Risetta Randoni, la mascottina http://loggiacricetale.altervista.org/risa1.htm che ha 14 anni , ne combina di tutti i colori ma è ovvio che è un personaggio di fantasia. La scriviamo in modo congiunto. Ebbene, è già il terzo il quarto commento che trovo tipo ." ma ha 14 anni, lasciamole stare le ragazzine " oppure " non si possono mettere nomi e cognomi" (che ovviamente sono tutte immaginari). Io sono stupefatto, come si può davvero prendere sul serio una cosa talmente surreale? Che dobbiamo fare? Gli aumentiamo l'età? Ma non sarebbe più divertente nel senso che da "adolescente terribile" diventerebbe una mezza matta e non farebbe più ridere. Finchè uno solo mi ha scritto sti commenti mi sono limitato a riderci sopra ma adesso iniziano ad essere un campione degno di nota. Voi che ci consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
scrivi nel sito che è immaginaria
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho messo il disclaimer a chiare lettere, clicca sulla immagine.
Non serve. La gente non capisce. A divertono molto quei raccontini e non mi va di rinunciarci. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho capito ma non vorrei beccarmi qualche grana. Non è che tutti hanno una chiara distinzione fra realtà , immaginazione e finzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.