|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ho fatto 4 errori quando l'ho data ahajjhahahahaha l'unico del mio corso
ke bestemmia liberatoria ke tirai, tremò anke san petronio in centro e adesso tutti a studiare i vostri opuscoletti op op
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
me li gioco pure io....gioro che se vinco ti do una parte! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scusate ma la cosa che bisogna ridare l'esame teorico per ogni patente da quando entra in vigore?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io nn ci credo .....finchè nn vedo gente che la prova con mano.
e lo stesso dovreste fare voi. Si dicevano le stesse IDENTICHE cose anche quando io ho preso la patente....! da Settembre 2000 doveva cambiare l'esame......che era stato rimandato ancora prima a Marzo 2000 etc etc. Lasciate perdere , studiate e basta , tanto la sostanza nn cambia, come è vero che cambiano l'esame cambierebbero anche le domande, diventerebbero meno a tranello e più semplici , quindi nn sarà per niente più difficile. Quantomeno uguale in quanto più lungo. PS: Zero errori cmq nel giugno del 2000 !!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
esiste qualche link che funge da libro, o un qualcosa da scaricarsi, per prepararsi all'esame "a quiz"?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: AIUTO:Informazione urgente: 'esame di guida cambierà?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.