|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Senza contare che il mio "guarda caso" era riferito ad un articolo di giornale postato qui sul forum e alla prima spiegazione data dalla rai Sembra più un "sto a casa, perchè potrebbe essere sospetto se quel giorno lavoro"..quasi a pararsi il culo preventivamente. Se uno ha la coscienza pulita perchè l'estrazione è casuale chiude i pacchi e sta in silenzio. Idem vale per la reazione del tizio. Cmq bho sta cosa non mi convince, come d'altronde mi convincono ben poche trasmissioni. Sarà che io sono diffidente un po' in tutto ciò che riguarda la tv..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-11-2004 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
a quanto ho capito ci sono i verbali stilati dal notaio, e le cose vengono fatte alla presenza di un responsabile rai, di un rappresentante dei monopoli di stato, della concessionaria lottomatica e di altre persone (i concorrenti? boh! )... mi sembra quantomeno... difficile mettere d'accordo tutte 'ste persone per far vincere un conoscente... boh! |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se fosse stata presente avrebbero detto "che guarda caso era presente proprio nel momento dell'assegnazione"
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() O abbiamo già dimenticato le inchieste sulle estrazioni del lotto truccate? Poi...butto lì un'ipotesi...l'estrazione del fortunato avverrà tramite un software...non ci vuole poi tanto per pilotarla (in barba a notai e compagnia bella, che pensano che tutto sia regolare)! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che questo tipo di casualità farebbe insospettire chiunque anche in cose "banali" Mettiamo che partecipi ad un concorso per diventare, che ne so, insegnante e vincesse il cugino di uno dei professori...la cosa ti sembrebbe strana, o no?
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ora, quanto deve essere imbecille uno che ipoteticamente paga mazzette a 3 zeri a dx e a manca per poi ritirarsi con 20mila euro? Non, 100mila, non 500mila, ma 20mila euro. Che levate le mazzette si dimezzano se non peggio. E parliamo di persone, quali la fidanzata "incriminata" del vincitore, che non credo guadagni bruscolini. A tutto ciò ovviamente dovete aggiungere il rischio di essere scoperti (e sanno benissimo che striscia gli sta col fiato sul collo) e il rischio di tutti i funzionari di essere radiati, ingabbiati e denigrati in tutta la nazione. E un notaio, che ogni giorno guadagna l'ira di Dio, rischierebbe tutto ciò per una minchiata del genere? Io, come ho detto prima, non mi schiero nè da un lato nè dall'altro visto che alla fine entrambi ci guadagnano in pubblicità e godono e per questo provo abbastanza schifo, però prima di dar "ragione" a qualche programma televisivo mi permetto di ragionare, magari sbaglio, ma almeno lo sbaglio è mio non di qualche presentatore che me lo ha messo in testa, che sia il Greggio o il Bonolis di turno. Ripeto, con la teledroga è ora di smetterla. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
mettiamo che HWU organizzi un concorso tra tutti gli 83000 iscritti al forum. tra questi viene estratto il 'regazzo' di una moderatrice che collabora per il concorso, che so ... diciamo una milanese per praticità logistiche non solo. questo utente già fortunato per essere estratto, azzecca pure la combinazione per prender eil premio maggiore. tutto normale??? come no? solo che nella suddetta ipotesi, il fortunatissimo abita a roma, e mi giro tutti i locali hard della capitale fino a quando lo trovo. e non gli do un tapiro... ogni riferimento a persona deve intendersi del tutto casuale, proprio come la vincita p.s. ma la moderatrice e l'utente che dico io sono ancora legati da forte sentimento di affetto/amicizia/etc , vero? |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Giusto Bad, ma io ti prospetto due ipotesi differenti:
1 - Si potrebbe molto semplicemente pilotare il software per l'estrazione, quindi coinvolte ci sarebbero molte meno persone (idealmente notaio, rappresentante dei monopoli, ecc. potrebbero essere all'oscuro di tutto); 2 - Hanno sgamato questo...chi ci dice che non abbiano fatto anche lo stesso giochetto con altri (il cugino del notaio, il cognato del rappresentante dei monopoli, ecc.)? Ecco quindi che il discorso mazzette viene a cadere! |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. io ipotizzo che siano innamorati persi
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-11-2004 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
uff...all'ultimo mi aveva assalito un dubbio di una grezza/grigia/figuraccia, non essendo aggiornato sui fatti.... Ultima modifica di ALBIZZIE : 25-11-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
nicky,
però se fate un concorso avvertitemi, che se mi fate vincere sono più credibile e do meno all'occhio di un scop qualunque. poi facciamo ai mezzi. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cioè, senza offesa, ma ti rendi conto di quello che hai scritto Jumper? A parte quel "voi", che nella mia modestia non posso interpretare come plurale maiestatis, ma secondo te io perdo tempo nella mia vita a tifare contro Ricci? ma chi lo conosce Ricci? e idem che mi frega di difendere Bonolis, manco lo guardo! Guarda, mi sei sempre sembrato un utente serio, ma se mi dici queste cose non posso che risponderti con un tristissimo quanto banalissimo "parla per te", io mi sono solo fatto una domanda legittima leggendo questo topic, per il resto non seguo la vicenda e lascio volentieri i compiti di difesa/attacco a chi ha più tempo e più voglia di me. Ti saluto nella più assoluta serenità, se volevi qualcuno pro bonolis contro ricci hai sbagliato utonto Ultima modifica di BadMirror : 25-11-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
C'è stata una truffa, ma non lo ammetteranno mai, perchè (oltre al programma) salterebbe la lotteria e sono soldi che servono allo Stato...
.. la cosa più ridicola è stato il rappresentante dei monopoli che ha annunciato di aver aperto una inchiesta e IL GIORNO DOPO è andato in tv a dire che tutto risultava regolare... ... su Ustica indagano da 30anni e questo qui in neanche 24 ore già ha risolto il caso... ma chi è Sherlock Holmes?? Tra l'altro la reazione del vincitore di fronte a Staffelli è alquanto anomala... il tipico atteggiamento di chi sa di aver qualcosa da nascondere.... Se io ho la coscienza pulita non ho problemi a rispondere ad una domanda anzi, cerco di spiegare la faccenda... .. non scappo in moto sul marciapiedi come un ladro... Ultima modifica di Valo : 26-11-2004 alle 03:34. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quante parole sprecate!
Basta vedere la reazione del vincitore quando ha visto Staffelli!
Suvvia aprite gli occhi! Luca |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i problemi d'italia (i minuscola)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.