|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Scandaloso Affari Tuoi: viva Striscia!
Ultima modifica di Nicky : 23-11-2004 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per sapere cosa è successo bisogna comprare una macchina del tempo e andarsi a guardare cosa è successo in tv?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
che è success?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
casualmente il vincitore di oltre 25000 €, è anche fidanzato della produttrice del programma.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ma chi cazzo se lo vede sto strisica la notizia ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
25.000? mica è tanto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Considerate che danno loro quella cifra solo per partecipare.
Mia madre lavora a fianco della tizia che chiama chi è stato estratto E' scandaloso, ma Striscia di questi tempi offre ben poco. Non guardarli tutti e due, e così ci si toglie il pensiero.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
tutti?
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
Poi cosa vuoi se avessero messo 2 milioni di euro li avrebbero sgamati subito.... 50 milioni delle vecchie lire passa inosservato! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
ma dai non ci credo, peccato che me lo sono perso |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() i dati dicono che sta facendo peggio di Affari tuoi, e peggio di tutti i precedenti anni.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
la cifra è 20,000 eurozzi (che non sono certo pochi)....
Devo dire che questa volta qualche testa "salta" perchè le prove sono abbastanza schiaccianti. Certo che Ricci se l'è legato al dito il fatto di perdere ascolti contro Bonolis.., ha organizzato uno spionaggio di prima qualità... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il concorrente della puglia lavora come cuoco in un ospedale di lecce e lo conosco bene....sembra si scelgano i + idioti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ma io mi chiedo... se volevano fare un imbroglio, lo facevano meglio, magari invitavano l'amico dell'amico e dopo la vincita si dividevano i soldi.
Così mi sembra un trucchetto per guadagnare audience, infatti molti si vedranno striscia per vedere cosa dicono, e si vedranno affari tuoi, per vedere cosa dirà Bonolis. Io credo in un accordo tra rai e mediaset non credo molto a questi super giornalisti di striscia che scoprono chissà che cosa... per curiosità... voi credete che i supergiornalisti di striscia scopriranno l'assassino di cogne ?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Prima ho visto un pezzo di striscia , sembra che il tipo che ha vinto i 20.000€ sia il ragazzo della produttrice di quel programma.. siamo nel paese dei truffatori , c'è tanta di quella gente che se ne va in giro con aria da santo , quando magari ne ha combinate di cotte e di crude. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
In un paese dove il nano e' candidato a diventare papa tutto e' possibile
![]() Ciao ! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
striscia la notizia = tv spazzatura
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cercherò di essere breve: Affari tuoi sponsorizzava la Lotteria Nazionale, una persona estratta a caso tra i compratori del biglietto doveva aver la possibilità di partecipare [tramite telefono] al programma vincendo così 5.000 euro e con la possibilità di aumentare il montepremi. Arrivato a 10.000 euro il tizio estratto [ovvero il ragazzo della produttrice Il punto è che sto tizio lavora nel programma e si occupa di sistemare i pacchi. Ipotizziamo che il servizio di striscia sia vero: secondo me i soldi non li ha vinti il tizio, ma è stata una messa in scena. Se così fosse io la considero comunque una truffa visto che hanno spinto le persone a comprare il biglietto della lotteria senza possibilità di vincere qualcosa.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-11-2004 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.