|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: ps
Quote:
.... ora falla.. falle questo regalo.. anche se venisse male, sarebbe un bel gesto x dirle che sei disposto a prendere strade a te completamente oscure x farla sorridere... [ot] oppure potresti fare il Bast@@ [/ot] quanto puoi spendere? legge i giornali? regalale una pagina (magari è un po troppo... una scatola di baci... sempre con una dedica scritta da te.. con tue parole... magari nn troppo grossa (così nn si può lamentare che la fanno ingrassare o che le fanno venire i brufoli.. eventualmente te li mangio io... una foto sua? si potrebbe avere? da cercare di capire il suo carattere x quanto è possibile... oppure qualche aneddoto...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un cuscino con una stampa particolare [se non erro, qualcuno aveva postato un sito che li faceva], un peluche, un pigiama coccoloso, una foto vostra dentro una cornice caruccia, una lampada di quelle morbidose [io e scop ne abbiamo regalato una a forma di maiale davvero stupenda] e oggettini così.. Altrimenti falle qualcosa con le tue mani...il mio amore una volta mi ha regalato una pergamena con dedica che ho appeso in camera e mi ha commosso [uno dei regali a cui tengo di più, che a lui ha permesso di risparmiare
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E se le regalassi una ferrari in modellino... con dentro l'anello? EHEH! Non se lo aspetterebbe affatto, e poi la storia della ferrari è una storia luuuuuuunga... HAHA forse ho trovato... SEEEEE!!!
Appena apre il regalo dice "oh, ma amore è bellissima" mentre dentro di se pensa "ma che cazzo so' io? Un bambino di 10 anni" dopo di chè le farò notare la presenza di un oggetto estraneo all'interno della vettura... WOW! Corro subito a vedere 2 prezzi... Cmq x l'anello stavo pensando una cosa semplice, senza brillanti o cose strane... semplicemente una data... Ma quale data metto, quella odierna o la data del ns fidanzamento?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o magari le vostre iniziali... o i vostri nomignoli...
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [Regalo] HELP ME PLEASE!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Regalo] HELP ME PLEASE!!!
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
A riga... e perchè voi credete che non l'ho mai invitata a mangiare agnolotti sardi da me??? E i dolcetti strani di mia nonna dove li mettiamo? Amaretti, pardule, picchiritti etc. etc....
Comunque alla fine le ho fatto un bel regalino... una boccia di CK One e un bracciale Nomination rosa con il suo nome in lettere d'oro...... lei mi ha regalato un ciondolo spettacolare... una moneta (ovvio, + spessa) in acciaio bucata con dei disegni maori (???) che significano "passione"... Troppppppobbelllo!!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: [Regalo] HELP ME PLEASE!!!
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: [Regalo] HELP ME PLEASE!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.