|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sistema ideale x la Audigy 2ZS Pcmcia
Ciao a tutti!!!
Volevo dotare il mio notebook della scheda audio Audigy 2ZS Pcmcia e visto che così facendo mi troverei solo a metà dell'opera volevo avere qualche consiglio su quale sistema di altoparlanti dovrei prendere!!! Io vorrei utilizzare i suddetti sopratutto per vedere film (dvd e divx) o anche per sentire della musica visto che per il lato ludico o la mitica regina nera!!! Secondo voi quale tra i seguenti sistemi audio è il piu completo e fa + al caso mio?? I sistemi che ho preso in cosiderazione sono: Creative® Inspire™ T7700 Creative® Inspire™ T7900 Creative® I-Trigue™ 5600 secondo voi qual'è il migliore??? PS: qualcuno mi può spiegare di quali valori devo tener conto quando guardo le specifiche dei suddetti sistemi ?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.