|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A proposito di questa cosa Alessandro.. avevo letto da qualche parte che in teoria ci dovrebbe essere stata una riforma che dice che nessuno deve avere la possibilità di accedere ai dati di qualsiasi utente o del forum in generale, a meno che non abbia sottoscritto il regolamento e quindi non si sia registrato... per questione di privacy. E' vero, che voi ne sappiate? Per la cronaca, è una cosa che ho sentito su un altro forum. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
non so nulla. Se ti iscrivi è automatico che lo staff può teoricamente essere a conoscenza della tua mail ma per i non iscritti non so nulla. Io posso vedere gli IP e basta di loro, ma di certo un IP non è univocamente collegato ad una persona quindi non è di suo un dato sensibile. Certo è che se non è iscritto e non ha sottoscritto un bel nulla, non vedo come un gestore di un sito possa conoscere alcuni dati della persona |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
non voglio screditare questo forum ,e per conto mio se non ci fosse o.t. ma solo le sezioni tecniche sarebbe sicuramente frequentato da un tipo di utenza diversa,dico che comunque è inutile negare che in o.t. è pieno di cloni,troll e quant'altro,essendo un forum molto visitato(infatti avrebbe il doppio dei messaggi di elaborare).Comunque la media di post per utente con gli attuali messaggi o con i messaggi doppi resta sempre lontana da molti altri forum. e ora, te lo dico sinceramente,chiudiamola qua che non riesco a soffrirti. Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 02-11-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se trovo il thread in cui avevo letto sta roba .. magari la posto. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non ho ragione di non crederti. Comunque, non me lo sarei mai aspettato. E' quasi incredibile come uno staff redazionale composto da così poche persone riesca a gestire un sito così mastodontico e a raggiungere tanta gente.
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Since Nov-2003