|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Red io non so' il resto del pc che ti ha venduto a 1200€ cos'era ma se ha fatto come con l'HD puoi stare tranquillo non ti ha solato per niente !
E poi scusa gia' ti vende un pc senza quasi nessun utile , se dopo tre mesi ti si rompe un hd ed il suo fornitore non glielo ha voluto sostituire mica pretenderai che lui ti compri un altro HD.Il discorso cambia se lui vendendoti il Pc ha realizzato un margine di guadagno . In quel caso sono rischi che corre chi sta' in commercio e sta' a lui decidere se tenersi buono il cliente e comprargli subito un altro hd. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Quote:
Era usa supposizione, se uno avesse comprato un pc e avesse speso 1.200 €, come il modello + alto che ha in listino.... E cmq non preoccuparti, che su di me ci guadagna lo stesso, il 5 % ma ci guadagna.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era usa supposizione, se uno avesse comprato un pc e avesse speso 1.200 €, come il modello + alto che ha in listino.... E cmq non preoccuparti, che su di me ci guadagna lo stesso, il 5 % ma ci guadagna.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: Indovinate un pò che hard disk mi si è rotto?
Al di là dalla sfiga, del prezzo, e altro IBM, ti manderà il disco normalmente entro 10gg. da quando lo hanno ricevuto : non ti consigli pero di utilizzare le Poste..... meglio un corriere espresso, molto meglio !!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
5% su 100 sono appena 5€
ossia se lo spediva su pagava lui le ss e ci rimetteva pure....... solato solato nn credo.......però scontato nn è è il prezzo di un 40gb nuovo solo che quello che hai tu credo abbia ankora 1 anno e mezzo di gar circa........ che data riporta l'HD sulla parte superiore? per quanto riguarda IBM migliore di MAXTOR dico che va a periodi a volte è meglio uno a volta l'altro....... una volta con i 740 rispetto ai 60GXP era meglio maxtor poi sono arrivati i 120GXP e si sono dimostrati migliori adesso maxtor con la serie con 8mb di cache sembra essere migliore dei 180Gxp è sempre così........ su affidabilità ecc ecc gli IBM sono un attimo + fragili........poi dipende da riv a riv......a me un IBM sta via massimo 1 o 2 sett gar 3 anni diretta dal riv nn passo per IBM con maxtor ho 1 anno diretta e 2 da maxtor sono gusti poi BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
io non so...
comunque pigliarsi un DTLA dopo tutti i casini che sono RINOMATI, mi sembra un pò masochistico... a momenti lo sa pure la mia ragazza che i DTLA erano delle sole (al di là del prezzo speso).
Il fatto che lo faccia pagare di + è normale per uno che fa vendita retail (non online) e che non faccia parte di un franchising... sennò come fanno a vivere? Io ho un mio amico e anke se mi fa quel 10%/15% in + rispetto ad un negozio online per certi pezzi preferisco comprare da lui perchè: a) lo conosco. b) molte volte mi fa sconto. c) non ho problemi a pagare con altri sistemi oltre che il "first pay, then get" dei negozi online. Da parte mia, toccandomi il toccabile A mio avviso che sia IBM, Maxtor, Hitachi o altro se è 7200rpm devi RAFFREDDARLO bene, altrimenti è OVVIO che si rompe. Non metto in dubbio le vs. capacità, ma sparare a 0 sull'IBM solo per quella serie sfigata mi sembra eccessivo. Sinceramente ho visto + Seagate SCSI 10k rotti che EIDE IBM... fate 1 pò voi. Maxtor sinceramente adesso che non rimarchia Quantum mi fa un pò skifo....
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Re: io non so...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Questo non significa assolutamente niente Se leggeste TUTTA la sezione come faccio io, capireste che non lo dico per simpatia, ma per pura e semplice constatazione della realtà |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.